Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare repliche dalla mansory, le targano qui in Italia?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Da quanto ho capito girando per internet, più le repliche sono fatte bene più è probabile che siano dei fake secondo me la replica ha senso solo se te la costruisci in garage per passione e per passare il tempo...
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #12
      Re: comprare repliche dalla mansory, le targano qui in Italia?

      Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      Cavolo ma allora sono solo cinesate! ! Che delusione
      non sono cinesate ,sono truffe

      Commenta


      • #13
        Re: comprare repliche dalla mansory, le targano qui in Italia?

        Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
        Da quanto ho capito girando per internet, più le repliche sono fatte bene più è probabile che siano dei fake secondo me la replica ha senso solo se te la costruisci in garage per passione e per passare il tempo...
        tra le migliori replice di auto recenti , sicuramente ci sono quelle della DNA


        http://www.dnaautomotive.com/

        Commenta


        • #14
          Re: comprare repliche dalla mansory, le targano qui in Italia?

          Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          1-in italia le ferrari te le scordi
          2-quelle viste in foto sono belle solo di estetica
          3-vuoi una replica decente di qualcosa di figo? cobra gardner douglas , lola t70 gardner douglas , magari qualche porsche speedster ma li si valuta caso per caso

          poi magari, ormai, qualche 355 fatto bene e che si guida meglio del originale c'è, non costerà poco convinvere chi se la è costruita e qualche pecca l'avrà sempre
          io punterei alla daytona coupè della superformance

          http://www.superformance.com/coupe.aspx

          Commenta


          • #15
            Re: comprare repliche dalla mansory, le targano qui in Italia?

            Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            1-in italia le ferrari te le scordi
            2-quelle viste in foto sono belle solo di estetica
            3-vuoi una replica decente di qualcosa di figo? cobra gardner douglas , lola t70 gardner douglas , magari qualche porsche speedster ma li si valuta caso per caso

            poi magari, ormai, qualche 355 fatto bene e che si guida meglio del originale c'è, non costerà poco convinvere chi se la è costruita e qualche pecca l'avrà sempre
            No no non mi interessano le Ferrari, ormai un 360 Modena te lo Tirano dietro, però una replica di una Zonda sarebbe figa
            compratevi la mia gtr!!!

            Commenta


            • #16
              Re: comprare repliche dalla mansory, le targano qui in Italia?

              Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              No no non mi interessano le Ferrari, ormai un 360 Modena te lo Tirano dietro, però una replica di una Zonda sarebbe figa
              Di repliche della Zonda fino ad ora ne ho vista solo una, escludendo i vari fake visti su YouTube ecc.
              Era realizzata su base Toyota MR2.
              Ho anche visto, sempre su YouTube, un ragazzo americano che in un capannone in campagna realizzava repliche perfette di Lamborghini, tutte equipaggiate (mi pare) con il motore Cadillac Northstar...
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta

              Sto operando...
              X