Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

    https://www.youtube.com/watch?v=F5F18o8xayA

  • #2
    Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

    in rapporto al prezzo, questa Chevrolet penso sia tra le migliori in assoluto di sempre.
    ma prenderei la Nismo !!
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

      io voto per la gialla, è davvero troppo "old school" come macchina con cambio manuale, anche se, avrei sperato in un risultato migliore

      Commenta


      • #4
        Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

        Se proprio...z06 e' plasticazza ma sti cazzi! Penso cmq che nel complesso la nismo sia un tantino superiore o no?
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

          Devo dire che la nuova corvette mi piace particolarmente... soprattutto dal vivo!

          Commenta


          • #6
            Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

            La gt-r mi da l'idea di una di quelle macchine che si guidano da sole tanto sono efficenti...mentre la corvette mi sembra più "da gestire".
            Sulla carta forse sceglierei la gt-r ma bisognerebbe provarle...se mi rendessi conto che la corvette diverte di più cambierei idea.

            Certo l'estetica della gt-r è proprio dura da digerire...l'ho vista dal vivo pochi giorni fa e davvero ha delle proporzioni pessime imho
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #7
              Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

              Gt-r, soprattutto se nismo, tutta la vita!

              Commenta


              • #8
                Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                Secondo me anche sulla corvette adesso c'è tanta elettronica...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • #9
                  Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                  per andare così, sicuramente si è europeizzata un pò.
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                    Ma sono corrette le caratteristiche del motore corvette?
                    Davvero è un OHV 16 valvole?
                    Ok che le yankee non usano certo tecnologie spaziali ma nel 2015....
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X