Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

    io andrei di nismo, sarà che fast&furious mi ha fatto male ma andrei comunque di nismo haha

    Commenta


    • #32
      Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

      z06, esteticamente è mille volte meglio, sound paura, dice proprio "io ce l 'ho più lungo", il gtr è più veloce? non me ne frega nulla
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #33
        Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

        Direi, decisamente la Vette....apprezzo la tecnologia GTR, ma la rende troppo, ovattata, asettica. La Corvette invece vende emozioni quando acceleri...anche se sicuramente è meno efficace.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

          Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
          La GT-R è grossa, pesante, pachidermica, tutto fa pensare tranne che all'agilità e maneggevolezza. Eppure in circuito si lascia dietro tutte le super car dalle linee slanciate, baricentro rasoterra, più leggere.
          I jap hanno davvero costruito il loro capolavoro.
          pesante senz'altro, pachidermica non mi è parso proprio, dal vivo è molto più larga e schiacciata che in foto (almeno x me).... poi quella del baricentro mi pare una fesseria, perchè dovrebbe averlo alto? il motore è a V e mi pare bello basso, il resto della meccanica non mi pare passi sopra il tetto; x la distribuzione, sono stati i primi a fare un transaxle con un doppia frizione

          GT-R sola elettronica? forse elettronica migliore di tanti altri, visto che oggi ce l'hanno tutte (l'han capito pure alla Viper...), ma io vedo anche una meccanica eccellente come da tradizione gt-r.

          Vorrei potermi permettere di provarle e verificare di persona, ovvio che un v6 turbo di 3.8l non ruggirà come un V8 americano, ma non penso che la gt-r sia ovattata... secondo me se ci fai un giro in pista con un professionista gli occhi te li trovi fuori dalle orbite.
          Ultima modifica di Sunburn; 14-02-2015, 16:00.
          "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

          Commenta


          • #35
            Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

            Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
            pesante senz'altro, pachidermica non mi è parso proprio, dal vivo è molto più larga e schiacciata che in foto (almeno x me).... poi quella del baricentro mi pare una fesseria, perchè dovrebbe averlo alto? il motore è a V e mi pare bello basso, il resto della meccanica non mi pare passi sopra il tetto; x la distribuzione, sono stati i primi a fare un transaxle con un doppia frizione

            GT-R sola elettronica? forse elettronica migliore di tanti altri, visto che oggi ce l'hanno tutte (l'han capito pure alla Viper...), ma io vedo anche una meccanica eccellente come da tradizione gt-r.

            Vorrei potermi permettere di provarle e verificare di persona, ovvio che un v6 turbo di 3.8l non ruggirà come un V8 americano, ma non penso che la gt-r sia ovattata... secondo me se ci fai un giro in pista con un professionista gli occhi te li trovi fuori dalle orbite.
            Non intendevo ovattata come potrebbe essere una Prius, è ovvio che anche la Nissan avrà il suo ruggito e la sua cattiveria, sicuramente è anche molto più efficace, in tutto, però forse il difetto è proprio questo, la troppa efficacia. Invece la Corvette, è la Corvette, un motorone e un ruggito della madonna, in una parola esagerata. E' una filosofia diversa e ultimamente m' è capitato di poter apprezzare direttamente, ho rivalutato il concetto di sportività americana. La Nissan la ritengo più per i fissati del tempo in pista, e lo capisco ma non appartengo esattamente al genere. Consideriamo anche il fatto che spesso, le muscle, o le discendenti, spesso non qui, ma si strappano anche a un prezzi non low cost certo, ma abbordabilissime. Certo se non fosse per le spese di mantenimento, ma quelle le decide lo stato.
            Ultima modifica di benzene86; 14-02-2015, 16:15.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • #36
              Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

              Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
              pesante senz'altro, pachidermica non mi è parso proprio, dal vivo è molto più larga e schiacciata che in foto (almeno x me).... poi quella del baricentro mi pare una fesseria, perchè dovrebbe averlo alto? il motore è a V e mi pare bello basso, il resto della meccanica non mi pare passi sopra il tetto; x la distribuzione, sono stati i primi a fare un transaxle con un doppia frizione

              GT-R sola elettronica? forse elettronica migliore di tanti altri, visto che oggi ce l'hanno tutte (l'han capito pure alla Viper...), ma io vedo anche una meccanica eccellente come da tradizione gt-r.

              Vorrei potermi permettere di provarle e verificare di persona, ovvio che un v6 turbo di 3.8l non ruggirà come un V8 americano, ma non penso che la gt-r sia ovattata... secondo me se ci fai un giro in pista con un professionista gli occhi te li trovi fuori dalle orbite.
              Uff. ma perché siete sempre così pignoli.

              A prima vista, senza scendere nei particolari tecnici, secondo te tra la Vette e la Gt-R qual è che ispira più sensazioni da sportiva estrema, più dinamicità, più sensazioni da dura e pura?

              Poi, perdonami, ma se di co che i jap hanno creato il loro capolavoro non è per niente. A volte mi chiedo se scrivo in maniera comprensibile.
              La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

              Commenta


              • #37
                Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                Uff. ma perché siete sempre così pignoli.

                A prima vista, senza scendere nei particolari tecnici, secondo te tra la Vette e la Gt-R qual è che ispira più sensazioni da sportiva estrema, più dinamicità, più sensazioni da dura e pura?

                Poi, perdonami, ma se di co che i jap hanno creato il loro capolavoro non è per niente. A volte mi chiedo se scrivo in maniera comprensibile.
                non volevo polemizzare.
                La linea è più sinuosa quella della vette, indubbio, col suo cofanone lungo e sexy
                Però sulla parte meccanica (la storia del baricentro) mi spiace ma resto sulle mie e penso tu abbia scritto una cosa sbagliata, senza intento di rimproverati beninteso
                Poi ognuno può preferire quel che vuole, ripeto non ho mai avuto il piacere di andare su nessuna delle due, e sono convinto che entrambe mi emozionerebbero, magari in modo diverso
                Ultima modifica di Sunburn; 14-02-2015, 19:07.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • #38
                  Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                  Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                  non volevo polemizzare.
                  La linea è più sinuosa quella della vette, indubbio, col suo cofanone lungo e sexy
                  Però sulla parte meccanica (la storia del baricentro) mi spiace ma resto sulle mie e penso tu abbia scritto una cosa sbagliata, senza intento di rimproverati beninteso
                  Poi ognuno può preferire quel che vuole, ripeto non ho mai avuto il piacere di andare su nessuna delle due, e sono convinto che entrambe mi emozionerebbero, magari in modo diverso
                  Ok, ok.

                  Cmq. ripeto che io preferirei la Vette solo per le sensazioni più da dura e pura. Come equilibrio dinamico, per me la GT-R è un CAPOLAVORO di ingegneria automobilistica.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                    mi sono preso qualche minuto per guardarmi il video...... NISSSSSSAAAAN!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ....e voi cosa prendereste? video tutto da vedere: c7 z06 vs gtr Nismo

                      Originariamente inviato da baltoro 06 Visualizza il messaggio
                      Ok, ok.

                      Cmq. ripeto che io preferirei la Vette solo per le sensazioni più da dura e pura. Come equilibrio dinamico, per me la GT-R è un CAPOLAVORO di ingegneria automobilistica.
                      la vera dura & pura è la viper SRT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X