Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prestazioni o sensazioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Prestazioni o sensazioni?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ce ne sono varie, anche tra le moderne, il problema è l'italia.
    come ha detto acme il problema non è tanto l'italia, comunque il problema è anche mio, ora vedo tutto quello sopra i 500kg come "obeso" andassi su una m3 o su una 4x4 vera turbo ( a parte i costi globali tripli e vari altri problemi logistici e infimi) mi mancherebbe quella assenza di inerzia che sia avverte nel guidare un cesso da 414 kg, bisognerebbe affiancare, allora si ,ma non posso permettermelo.

    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è anche il blocco mentale che abbiamo nei confronti delle tasse automobilistiche.

    Senza discutere se sia giusto o se sia sbagliato. Non sono qui per questo e non ne voglio parlare.
    La mia Clio rs paga 450 euro di bollo all'anno e 900 di assicurazione. Ok.
    Peccato che tra elaborazioni varie e contorni, ogni anno butto su per sfizio mio una media di 2000 euro di roba (purtroppo ho sta grave malattia ).

    Insomma, lasciamo perdere i dettagli, ma diciamo che in media 2000 euro di cazzate le spendo ogni anno.
    Ok.
    Non sarebbe meglio, allo stesso prezzo della clio o poco più, aver comprato un M3 e46 e con i soldi delle cazzate pagarci il bollo e superbollo e l'assicurazione?
    Sarei in giro con un M3 e non con una Clio che sembra un astronave.
    Certo, un M3 originale che comunque disintegra la mia Clio e davanti al bar fa molta più scena...
    E' vero anche che spendere 2000 euro di assetto lo si fa (da pazzi, ma lo si fa) anche perchè hai in mano concretamente qualcosa, mentre invece mi vien più difficile mandar giù il boccone amaro e "regalare" 1000 euro di superbollo.
    quoto, facendo due calcoli sulla benza se si usa molto quelle auto, magari giornalmente e per molti anni, il bollo incide si ma in parte

    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    cooper s r53!!!!
    avuta, non centra nulla con la leggerezza che intendo io ( anche se pesa normale per gli standard di oggi) e non ha potenza "vera", e non può avercela.
    elaborandola SERIAMENTE va bene, per divertirsi va bene anche originale in forma con due ritocchi per le temperature del volumetrico, a parte i freni penosi, discorso che esula un pò da" prestazioni e sensazioni"
    Ultima modifica di alexvts85; 13-02-2015, 19:50.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #62
      Re: Prestazioni o sensazioni?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      Allora io con l'auto ho smesso al primo disintossicatore pesante che hai detto ..........e il mio direttore di banca ringrazia tantissimo.
      Seee Peppe ormai io e te siamo passati dalla fase "prestazione o sensazione" a "seggiolone o pannolone"

      Commenta


      • #63
        Re: Prestazioni o sensazioni?

        Il mio responsabile personale(che parolone!) era contento, anzi le ha viste e'stato uno dei primi, perché mi ha erogato il contante molto rapidamente e volevo ringraziarlo in qualche modo oltre al caffè.Ora ho una donna al suo posto...non vi dico le facce che fa!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #64
          Re: Prestazioni o sensazioni?

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Seee Peppe ormai io e te siamo passati dalla fase "prestazione o sensazione" a "seggiolone o pannolone"
          dài che non è mai troppo tardi

          Comunque se scelgo un auto per i lunghi viaggi, la senzazione che vorrei avere
          è quella di un auto comoda, silenziosa, veloce e stabile.
          che non coincide perforza con la sensazione che vorrebbe lo sportivo puro.
          dopo 1000 km di autostrada il rombo non è poi così simpatico come in pista,
          (e probabilmente si arriva a destinazione competamente rimbambiti. )

          ma anche il fuoristrada puro dà delle sensazioni che non sono compatibili
          con la guida ad alta velocità perchè le caratteristiche del mezzo sono intrinsecamente diverse.

          però oltre alle sensazioni deve anche seguire la sostanza.
          cioè oltre al profumo anche l'arrosto.
          altrimenti mi siedo davanti al videogioco e ho pure 3 vite a disposizione.
          oppure posso lanciarmi in discesa con la bicicletta a 70 km/h e la "sensazione" è quella di un suicidiio imminete.
          Ultima modifica di LionsGT; 18-02-2015, 23:54.

          Commenta


          • #65
            Re: Prestazioni o sensazioni?

            Dico la mia: ci vogliono due auto, una prestazioni e una emozioni

            Recentemente ho guidato una E320 cdi con cambio automatico, non ti accorgi di guidare a velocità molto fuori limite. Di contro la "mia" 106 1.1 è divertentissima pur non camminando una mazza
            -

            Commenta

            Sto operando...
            X