Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti e aiutoooooo Fiat bravo 1.9 mjet 120 cv 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ciao a tutti e aiutoooooo Fiat bravo 1.9 mjet 120 cv 2007

    Anche se il meccanico le ha cambiate 4 mesi fa ti consiglio di controllarle le candelette con la tecnica che giustamente ti ha spiegato peg, tanto non costa nulla e ti togli ogni dubbio.

    Commenta


    • #42
      Re: Ciao a tutti e aiutoooooo Fiat bravo 1.9 mjet 120 cv 2007

      Ciao ragazzi dalla diagnosi fatta e la centralina preriscaldo che non va la cambierò più avanti un altra cosa che ho notato e che col ricircolo attivo (pulsante acceso) l aria entra da fuori perché sento la puzza dei camion allora mi sono buttato sotto e ho visto che pulsante acceso la bocchetta si chiude, pulsante spento bocchetta aperta ora secondo me funziona al contrario. Volevo sapere se è aperta entra l aria da fuori? Non capisco

      Commenta


      • #43
        Re: Ciao a tutti e aiutoooooo Fiat bravo 1.9 mjet 120 cv 2007

        Originariamente inviato da tony88261 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi dalla diagnosi fatta e la centralina preriscaldo che non va la cambierò più avanti un altra cosa che ho notato e che col ricircolo attivo (pulsante acceso) l aria entra da fuori perché sento la puzza dei camion allora mi sono buttato sotto e ho visto che pulsante acceso la bocchetta si chiude, pulsante spento bocchetta aperta ora secondo me funziona al contrario. Volevo sapere se è aperta entra l aria da fuori? Non capisco
        Ciao ho le stesso problema tuo,.la macchina mi da problemi nella messa in moto il pomeriggio e soprattutto nelle ore calde.
        Che consiglio mi dai? Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X