Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Mk indy zx12r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: [w.i.p.] mk indy zx12r

    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
    se intendi uso pista, non l'ho presa per quello, se capiterà meglio ,ma l'obbiettivo è l'uso totale, cosa per cui una motomacchina non è proprio la cosa migliore LOL
    No no, non parlavo di pista. Parlavo di utilizzo extraurbano, come in montagna e sulle belle strade isolate.

    Penso che un'auto simile su quelle strade ti faccia apprezzare al meglio l'esperienza di guida..


    Commenta


    • #12
      Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

      continuiamo

      pronta, o almeno scimmia galoppante quindi si può usare mancano le targhe


      ed eccole


      ricordo perfettamente questo giorno, ultima settimana di luglio, secondo giorno di utilizzo,un giovedì sera , poco prima d'andare a prendere un amico per fare un bkdrive
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #13
        Re: [w.i.p.] mk indy zx12r

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        No no, non parlavo di pista. Parlavo di utilizzo extraurbano, come in montagna e sulle belle strade isolate.

        Penso che un'auto simile su quelle strade ti faccia apprezzare al meglio l'esperienza di guida..
        assolutamente, per andare al lavoro comunque ho delle belle curve, tratto breve ma molto divertente, questa estate mi sono fatto qualche giretto, compreso un pomeriggio con i lotussari sul penice, 300km in un pomeriggio, alla sera avevo un'adrenalina in corpo paura, 300km di guida impegnativa, abbastanza stancante, un'auto che richiede un buon impegno fisico e mentale, prende cosi tanto che poi quando si usa un'auto elettrodomestico l'utilizzo diventa come andare in bagno, cosa che ha dei lati positivi ma anche negativi, si è spavaldi alla guida, molto sicuri di quello che si fa (ma che lauto non può fare), si ha la testa settata a reazioni molto più veloci e impegnative, si è eternamente fuori dai limiti.
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #14
          Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

          L'idea di possedere una Kit Car mi attizza parecchio,posso solo immagginare le faccie della gente in Italia quando si vedono arrivare un aggeggio del genere dagli specchietti,aspetto altre,numerose,foto!


          Commenta


          • #15
            Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

            usata neanche una settimana poi ferie, al ritorno


            si va in giro per la val borbera
            https://scontent-ams.xx.fbcdn.net/hp...85&oe=559153FB

            troppa spavalderia tradisce



            si ripara alla buona


            arriva l'inverno e si inizia a sistemare tutti i danni





            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #16
              Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

              rifatte staffe serbatoio,funzionali ma da rivedere, era arrivata con un serbatoio da 5litri



              poniamo rimedio ai danni, baracci fatti fare ad un amico che fa autocross, per l'occasione anche gli attacchi sterzo al mozzo per aver 1/4 scarso di giro in più



              nuovo e vecchio


              si rifanno anche tutte le saldature degli attacchi a telaio, si erano letteralmente scollate, dietro si intravedono le cuffie sterzo nuove

              Ultima modifica di alexvts85; 17-02-2015, 20:49.
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #17
                Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                comandi frecce e clacson sui paddle


                strumenti aggiuntivi pressione e temperatura olio, ancora da collegare,al centro temperatura acqua e pressioneolio, l'acqua ora sballa, cambio sensore ma nulla, è los trumento, cambiato strumento ma non va d'accordo con il sensore, ancora tutto in standby


                attacchi cinture rapidi

                e cinture "nuove, sistemati gli attacchi riverniciate e sgrassate


                nuova stagione, la si usa, non molto ma , a parte un assetto da rivedere ci si diverte molto



                parte il cavo frizione, delirio tornare a casa


                un susseguirsi di problemi, in autostrada mi bolle, tolgo termostato, cambio guarnizione, si mette ad andare bene


                aeroscreen carbonio, tutto un altro viaggiare anche senza casco


                aerocath cinesi nel mentre
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #18
                  Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                  mi piacerebbe sentire il rumore, dev'essere veramente rude&selvaggio.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                    terrone mode on:

                    minchia che bella!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • #20
                      Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                      Mamma mia che bella!!!!
                      Bravo, complimenti!
                      Per avere avuto il coraggio di comprarla, per la manualità e competenza che hai nel metterci mano, perchè io col mio fisico non ci riuscirò mai a stare....
                      ps: unico mini-neo secondo me è il colore, una livrea più squillante (fluo? giallo corsa? verdone inglese?) le donerebbe assai!
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X