Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[W.I.P] Mk indy zx12r

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

    Inutile dire che è una figata pazzesca e che seguo

    Commenta


    • #42
      Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

      Ale, una domanda scontata: come mai motore motore e non motore auto (YB Cosworth, per esempio)?
      Mi piacerebbe provare una di quelle con il V8 su base doppio 4 cilindri Hayabusa...

      APPLAUSI!!!

      Commenta


      • #43
        Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Ale, una domanda scontata: come mai motore motore e non motore auto (YB Cosworth, per esempio)?
        Mi piacerebbe provare una di quelle con il V8 su base doppio 4 cilindri Hayabusa...

        APPLAUSI!!!
        potrei rispondere con un semplice " è un discorso lungo" ma invece vi tedierò, stavo facendo il nuovo alloggiamento per la strumentazione sull'aeroscreen ,ma smetto volentieri LOL

        tipo nel ottobre- novembre 2012 la mini comincia a ricioccare di alternatore, volevo attendere ancora per poi capire veramente se potevo permettermi la tanto agoniata lotus, anche una s2 aspirata 192 cv mi sarebbe andata bene, ma ragazzi,veramente troppi soldi tra tutto se si vogliono due auto, e mi conosco dopo un pò che giro con un catorcio ad uso quotidiano mi incazzo,

        quindi la mini, dopo mille cure, continua a non volermi bene, un peccato, la adoravo.

        quindi mi faccio due conti, ho mille mila pezzi che si vendono bene, infatti tempo zero fulmino 2mila euro di roba, la golf 6 non mi sconfifer, esce la 7 che trovo fantastica ma costa veramente troppo, la a3 ai mie standard non scende di prezzo, preventivo qualche clubman diesel economica, ma tutto è tranne che economica, ballano dei 15mil per delle private, o dei 17mil per degli usati belli kilometrati al conce,pronte consegna senza nulla (3 pacchetti di stronzate, frecce bianche ,comandi al volante, mezza pelle che sono due strisce) ci vogliono 20mila, e mi danno una sega della mia, mi intestardisco sulla 159.

        ne vedo una dal conce di un amico, 14milakm, 2.0 mjet 136, un pò di optional, bianca (mi fa cagare) però l'auto mi strapiace e nella mia testa è tutto già schematizzato.

        ci giro un pò intorno,mi decido, torno in conce, è venduta xxxxxxx. guardo ancora pò , mi faccio i conti, realisticamente 2 sono le alternative delta, e bravo, la delta 1.6 105 ,carina, gli amici ( che di auto ne capiscono se si parla di cambio automatico, intenri in pelle ecc) me la spacciano come auto da vecchio, da coglione gli do ascolto ( è solo una bravo fatta molto ma molto meglio ) e la bravo 1.6 120 e circa 1500 euro in meno, la mini viene valutata mooolto bene, sconto del amico conce, la rabbinaggine mi coglie e si va di bravo. Auto senza pretese, fa quello che deve fare ma il tarlo è li, convinco tutti che sto mettendo la testa a posto, intanto continuo a vendere le rimanenze della mini,non sembra ma un'auto che fa i 12 a litro tirando a stecca ti lascia molti più soldi di una che a stento fa gli 8 andando da nonno, quindi scruto sempre llcc, la scimmia lotus è sempre li, ma oramai so quali sono le mie possibilità, intanto vedo che tutti si fanno sti trespoli con motori da moto, video che lasciano un branco di scimmie sulla spalla, pistonheads è sempre ricco di sti CESSI, gli inglesi fanno rivivere l'animo tamarro insito in me, nel mentre guardo anche le subby 98-99, ma nel mio budget ci sono solo dei marcioni, troppi soldi, sopratutto per swap lavori ecc, mi coglie di nuovo il morbo r53 vedendone alcune in giro, ma conosco le mini troppo bene, so che se ne prendi una da 5mila ce ne vogliono 2 volte tanto per fare un mezzo come piace a me, e 5mila sono solo di ripristini fatti bene, per poi rivivere le malattie di neanche un anno prima.NO voglio un mezzo estremo, che devo aver paura di usare, tamarro, che mi rispecchi, volgio un sound da brividi, mi ricordo sempre da piccolo quando sentivo i proto moto salire su dallo slalom pallavicino, sti 10mila giri a fuoco,VOGLIO QUELLO!!!

        a maggio,in pausa pranzo, vedo su ph una mk indy hayabusa, 6mila sterle, NON CI DORMO DI NOTTE GIURO !! chiedo ad un amico cosa gli aveva preventivato leogasp tra trasporto e immatricolazione, 3mila, viene una bella cifra, non li ho cazzo, chiamo leo lo stesso, nel mentre si informa, intanto faccio ancora i conti, venduta cazzo, uan indy normale ,era carina, paddle al volante, senza gabbia ma buona, leo mi propone la 500 motomotorizzata triumph bellissima, ma non fa per me, per fortuna, la prende cigo di llcc, di ripristini gli sarà costata 3 volte tanto, sono cose che vanno messe in conto.

        fine giugno,come sempre in pausa pranzo scandaglio PH la vedo, UNA SCHIFEZZA, ma kawa 1200 iniezione, 6mila sterle, paddle, rollcage (na merda)cxr, un pò di carbonio (n'altra merda), traduco alla buona l'inserzione, non ha 1 sedile e un serbatoio minuscolo, ma da il 25 litri e i sedili e un pò di ricambi inutili, ormai sono infoiato ,dopo pranzo mi defilo dai colleghi,chiamo leo, si informa, mi richiama , è disponibile, può togliere qualcosa come 2o treno di cerchi, dai la prendo, acconto di 300 sterle via paypall, i conti li faccio dopo LOL, per fortuna sono arrivati due stipendi di quelli seri.

        intanto a casa cerco info su come va il kawa su sti bidoni, guarda caso cosa trovo? è LEI, la usava per le hillclimbs (ti inglesismi, sono salite cazzo) mi faccio quasi una sega col sound
        https://www.youtube.com/watch?v=1EyM...Gpoin0XYOkRym0

        anche un video della retro che arretra poco
        https://www.youtube.com/watch?v=nylX...Gpoin0XYOkRym0


        non lo dico a nessuno per un paio di settimane, ma non riesco a tenerlo dentro, lo dico ad un mio amico( che è l'unico che ci sale volentieri ,il facebookiano swappatore di mini)

        lo dico anche alla combriccola di quelli con cui esco sempre, mi prendono per matto, uno mi da addirittura del coglione in malomodo, ai miei non lo dico ovviamente....HO FAME, TO BE CONTINUED...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #44
          Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

          Storia interessante...attendo la continuazione...

          P.S. certo che trasuda ignoranza il Pipercross che sbuca dal cofano!
          P.S.2. vetture come la tua, ma con motore da auto (tipo i classici Opel CX20, YB Cosworth o i Zetec aspirati) son tanto diverse come handling e prestazioni!?

          Commenta


          • #45
            Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Storia interessante...attendo la continuazione...

            P.S. certo che trasuda ignoranza il Pipercross che sbuca dal cofano!
            P.S.2. vetture come la tua, ma con motore da auto (tipo i classici Opel CX20, YB Cosworth o i Zetec aspirati) son tanto diverse come handling e prestazioni!?
            Io credo di si...coppia più omognea, a volte anche più abbondante, regime di giri dimezzato, motore stesso che pesa il triplo... penso siano parecchio distanti come guida.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #46
              Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

              taglierò corto, per poi continuare nel racconto in altro momento.
              premetto che non ne ho guidata nessuna oltre la mia ma ho fatto qualche giretto in compagnia e viste alcune dal vivo abbastanza bene.

              una era proprio una westfiled cosworth fatta turbo (prima aspirata), rifatta praticamente in toto dopo l'acquisto.

              premesso che sono TUTTE diverse, da una caterham delle ultime ad una westfield c'è abbastanza differenza di sospensioni e telaio, da una westfiled ad una mk indy R anche , da una indy R ad una indy come la mia un abisso, da una indy alla mia ancora di più mi manca un pezzo di telaio e il motore è in un altro posto LOL

              le automacchine comunemente chiamate cec, sono decisamente più pesanti, tra tutto un 100 kg scarsi in più rispetto alla più simile bec (motomacchine), però più coppia, erogazione più da auto normale, più gestibile,più vel max (e non poca)

              poi, riprendendo il discorso di acNe e nociva in altro topic, di cec ce ne sono e molte, solitamente con motori opel, ford, e qualcuno col cosworth, in italia penso 2, quelle del mio conoscente e un altra nel lazio, quest ultima era venduta per 330cv, alla fine ne aveva 240-260, motore da rifare, quella del mio conoscente oplinger ha dovuto rifare il motore, e in effetti i 300cv si vedevano, ma le cec sono ben diverse dalle bec, già solo il tipo di erogazione te la fa vivere diversamente, molto più come una moto da sparo pomeridiano post lavoro, prendi ,esci a seminare terrore e torni (perchè tutte le violazioni del c.d.s. sono le tue) ad andare in souplesse ti vengono le balle quadre, il minimo traffico che trovi ti fa venire in nervi, sei sempre a sgasare dietro a chi non si muove,modello 50ino a 14anni, solo che qui schiacci e la gente si spaventa LOL, non puoi andare piano. Con le cec vai tranquillo, la usi normalmente o quasi, per poi renderti conto che vai 4 volte le altre auto pesando la metà

              ci vorrebbero tutte due, oltre ad una bec turbo, una 4x4 turbo non troppo scomoda,magari station, e una radical.

              come cec mi piacerebbe , oltre ad una caterham rover o duratec, rollbar, capottina e portierine e riscaldamento,una col f20c, si stanno diffondendo in uk anche su telai diversi dalla westy megas2000, ma per averne una che funzioni veramente e che non sia bella solo in garage bisogna lavorare e non poco
              "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
              (cit.zovert)
              HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
              WikiNociva
              MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

              Commenta


              • #47
                Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                sno spariti tutti ,ma amen
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #48
                  Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                  Io seguo dall'inizio silenziosamente... Aspetto nuove foto e lavori [emoji106][emoji106][emoji106]


                  Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

                  Commenta


                  • #49
                    Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                    Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    sno spariti tutti ,ma amen
                    [qimg]https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/t1.0-9/11150731_10206759235282369_2609137313306488833_n.jpg?oh=f9f89d183d506e12a6461b12452b74dd&oe=55CC765E[/qimg]

                    vista da cosi lontano sembra anche bella

                    Commenta


                    • #50
                      Re: [W.I.P] Mk indy zx12r

                      non si vede più nessuna foto......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X