Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto Evoluzione GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Progetto Evoluzione GT

    Il rendering gira in rete da qualche anno, ma la vera novità è che è diventato un progetto reale.

    Riporto sotto la parte più saliente della pagina https://www.facebook.com/evoluzionegt

    Oggi è un grande giorno, il progetto Evoluzione GT prende realmente vita. Nella mattinata si è stretto l'accordo tra Enrico Cerfeda, Angelo Granata, OMA Arseni costruzioni aeronautiche ,http://www.omarseni.com/it/, Cantieri Mingolla di Mingolla Pietro www.blusalento.it , queste aziende tecnologicamente avanzate contribuiranno con tutto il loro potenziale industriale nella produzione del prototipo in scala reale funzionante. Un ottimo traguardo raggiunto tra persone altamente professionali e accordi dalla massima trasparenza, tutto alimentato da una passione invincibile. A breve la prima presentazione di parte della carrozzeria. Da oggi non saremo più solo un semplice rendering.. Enrico Cerfeda Mesagne (BR) 14 Febbraio 2014


    Personalmente trovo il design assolutamente azzeccato. Se le proporzioni rimmarranno così credo che sarà bellissima.
    E' MOLTO Delta.

    Che ne pensate?
    Ultima modifica di RobbiGT; 18-02-2015, 16:52.
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


    XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

  • #2
    Re: Progetto Evoluzione GT

    la pagina face non è disponibile mi dice, una delta nel salento mi piace...ma in sintesi perchè?
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: Progetto Evoluzione GT

      Ho modificato il link, adesso funziona.

      Perché? Nella sua pagina è spiegato bene.
      Faccio il riassunto ma meglio leggere direttamente quello che ha scritto lui.

      Tutto è iniziato quando questo designer con la passione per le auto ha deciso di fare la sua reinterpretazione di Deltona secondo i canoni stilistici moderni.
      Bene, per 2 o 3 anni questo è rimasto solo un bell'esercizio di stile ma a quanto pare ora è nata una collaborazione che porterà alla costruzione reale del progetto.

      L'idea è quella di creare una carrozzeria in carbonio da applicare su una meccanica degna del nome e del palmares della Deltona originale.

      Io la trovo una cosa interessante e soprattutto trovo che il design sia davvero quello di una nuova Deltona.
      Ultima modifica di RobbiGT; 18-02-2015, 16:58.
      Astra GTC 1.6 Turbo 16v
      Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


      XR 600R 1988
      Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

      Commenta


      • #4
        Re: Progetto Evoluzione GT

        c'è l'articolo anche su Elaborare di questo mese.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Progetto Evoluzione GT

          bella bella, ma produzione di uno o più esemplari ?
          trazione 4WD e 2000TB da 350cv, promette bene !!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Progetto Evoluzione GT

            Non si sa ancora...tecnicamente pare che avrà un sistema di iniezione ad idrogeno e due motori elettrici da 100 cv l'uno...

            Esteticamente trovo che sia un'interpretazione del Deltone veramente ottima...in ogni angolazione ricorda indubbiamente LEI.
            Astra GTC 1.6 Turbo 16v
            Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


            XR 600R 1988
            Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

            Commenta


            • #7
              Re: Progetto Evoluzione GT

              leggendo sulla pagina face, dice del motore 2000cc da 350cv ......con 2 motori elettrici il peso sale parecchio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Progetto Evoluzione GT

                sincero a me le fiancate cosi non mi piacciono,
                davanti è bella mentre dietro quel alettone non mi fa impazzire
                parere mio

                Commenta


                • #9
                  Re: Progetto Evoluzione GT

                  L'idea è da 10 e lode.
                  Se riusciranno a produrla e se manterranno le premesse che sono più che ottime, avranno sicuramente successo. E' da molto, molto tempo che gli appassionati aspettano una nuova versione della delta integrale.

                  Non ci resta che aspettare e incrociare le dita.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Progetto Evoluzione GT

                    posso dire di essere molto,molto scettico sulla buona riuscita di una simile iniziativa ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X