Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

    Fast & Furious 7 ecco finalmente la data di uscita al cinema! Fast & Furious 7 arriverà al cinema in Italia intorno ai primi giorni di aprile. Fast&Furious 7 sarebbe dovuto uscire già nell’estate 2015, ma la lunga fase di riprese e di post produzione ha costretto a posticipare il tutto.

    Trailer ufficiale Fast & Furious 7



    Leggi qui la TRAMA di Fast & Furious 7 QUI

    Tutto sulle edizioni di
    Fast & Furious QUI
    Ultima modifica di focus1.8; 20-02-2015, 07:56.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

    Ormai li guardo per tradizione. È diventato il mio cinepanettone

    Commenta


    • #3
      Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

      io ho smesso di vederli dopo il 5° capitolo...........purtroppo almeno per me è finita la "magia" che c'era intorno al primo (se ci ripenso a quando è uscito.....avevo appena 20 anni.....altra vita ed altre situazioni.....)
      mi piacerebbe un sequel fatto bene del filone "tokyo drift"

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

        Sono "curioso" di sapere come riusciranno a coniugare personaggi provenienti dai vari episodi e dalle varie "trame"...oltre al fatto di dover far "sparire" il personaggio di Brian...

        O meglio, in realtà...sono curioso di sapere se riusciranno a dare al film una parvenza "decorosa" ed un minimo credibile, che verta anche sul tema originale... o se piuttosto sarà l'ennesima esageratissima "americanata".
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #5
          Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

          Sbagli perché il sesto meritava...non sono più i primi tre film ok, ma almeno seguono una storia...e si ritorna al 3capitolo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Il sesto...mmm...sarebbe quello col carro armato, con diesel che salta sul viadotto da una corsia all'altra eccetera giusto?
            O con la Giulietta

            Mmmmm.
            Mmmmmmmmmmm.
            Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #7
              Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

              Io li guardo sempre molto volentieri e con affetto. Ma dal 3 capitolo in poi si sono perse parecchie cose... ora è tutto azione, sparatorie, stecche e poche corse, rilegate ad un ruolo marginale... per non parlare poi che già dal trailer mi fa ridere quando vin diesel salta in auto da un palazzo all'altro di dubai... c'è LOL

              Commenta


              • #8
                Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                io ho smesso di vederli dopo il 5° capitolo...........purtroppo almeno per me è finita la "magia" che c'era intorno al primo (se ci ripenso a quando è uscito.....avevo appena 20 anni.....altra vita ed altre situazioni.....)
                mi piacerebbe un sequel fatto bene del filone "tokyo drift"
                Io ho smesso al terzo...

                Commenta


                • #9
                  Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

                  Il primo era veramente un gioiellino sotto tanti aspetti e negli anni solo tokyo drift ha saputo replicare la magia, gli altri sono diventati molto più "polizieschi" e con trame abbastanza insensate, da apprezzare più per le curve di Eva Mendes e di Gal Gadot che per quelle percorse dalle auto, divenute ormai secondarie.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

                    infatti a me non è piaciuto il fatto di aver "esasperato" il lato poliziesco/spettacolare penalizzando quello che era il fattore iniziale delle auto "tuning".
                    per carità la spettacolarizzazione esagerata tipicamente americana degli ultimi anni è al top.....ma forse rovina un pò i film per alcune palesi assurdità!!!

                    il capitolo tokyo drift invece è assolutamente più semplice e scorrevole ed almeno si vede anche qualche officina/garage ed il tema centrale sono sempre le macchine.

                    chiaro che sono gusti personali..........a me piacciono le storie più semplici e reali....per chi lo conosce tipo Effort of Shutoku.......ci sono scene proprio dedicate alla preparazione del motore in cui il protagonista "lima" i segmenti dei pistoni del wankel....e per il resto pare quasi di vedere un cartone animato di quelli con cui siamo cresciuti negli anni 80!!!
                    questo è un pezzo del film.....e vi assicuro che nella realtà quella ambientazione è identica...
                    Ultima modifica di GIOMA®; 20-02-2015, 06:47.

                    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X