Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    allora, chi è andato a vederlo sto film?? io mi ci sono fiondato appena uscito il 2 aprile!! a me è piaciuto tantissimo!! finale quasi commovente a dire il vero!! ripeto... nulla più a che fare con le corse clandestine... ma ormai a questa saga son troppo affezionato per perderne una parte!!!
    Il film non è male, ma è troppo poco realistico! Vogliamo parlare dei parabrezza che non si rompono mai? Della macchina di Letty che viene colpita da un missile e continua ad andare avanti come se niente fosse? Di Toretto che si becca una spranga di ferro dritta in faccia e non si fa neanche un graffio? Dei salti tra i palazzi? Secondo me hanno esagerato troppo con queste scene "estreme"... rimane comunque un film piacevole da vedere, e il finale è qualcosa di fantastico.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #32
      Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

      Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
      Il film non è male, ma è troppo poco realistico! Vogliamo parlare dei parabrezza che non si rompono mai? Della macchina di Letty che viene colpita da un missile e continua ad andare avanti come se niente fosse? Di Toretto che si becca una spranga di ferro dritta in faccia e non si fa neanche un graffio? Dei salti tra i palazzi? Secondo me hanno esagerato troppo con queste scene "estreme"... rimane comunque un film piacevole da vedere, e il finale è qualcosa di fantastico.

      Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
      e vabbè!! ormai siamo abituati a queste scene estreme già dal 5 se nn dal 4 direi!! io lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della serie!!!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #33
        Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        e vabbè!! ormai siamo abituati a queste scene estreme già dal 5 se nn dal 4 direi!! io lo consiglio vivamente a tutti gli amanti della serie!!!!
        visto visto!!! dai poco realistico?!?!?! saltare tre palazzi è cosa normaleormai, come dici tu, mi sono affezionato e tutto sommato è un bel film, anche il finale quando si dividono........

        Commenta


        • #34
          Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

          Ha dimenticavo! l'inventore dell'occhio! fiiiiiuuuuuuuuuuu!!!!!!!

          Commenta


          • #35
            Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

            sarebbe interessante adottare il sistema francese, cioe' se esco dal cinema entro mezz'ora mi rimborsano il biglietto.
            sai quante sole mi sarei risparmiato di finanziare ?
            oramai i film ammericani sono pieni di effetti speciali assolutamente inutili.

            Commenta


            • #36
              Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

              Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
              visto visto!!! dai poco realistico?!?!?! saltare tre palazzi è cosa normaleormai, come dici tu, mi sono affezionato e tutto sommato è un bel film, anche il finale quando si dividono........
              finale assolutamente commovente!!! mi prendete per il C@@o se vi dico che mi sono uscite due lacrimuccie???
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #37
                Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                finale assolutamente commovente!!! mi prendete per il C@@o se vi dico che mi sono uscite due lacrimuccie???
                Assolutamente no, io mi sono trattenuto a fatica!

                Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #38
                  Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

                  io mi sono asciugato le lacrime sulla maglietta del mio vicino di poltrona

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Fast & Furious 7 - Trailer Ufficiale FILM e trama

                    che spoilerate xD
                    www.pesarotuningclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X