Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789
Risultati da 81 a 87 di 87
    R.I.P Supersic«... L'avatar di ACME
    LocalitÓ
    Misultin Zone«
    EtÓ
    29
    Auto
    Ypsilon Momo D. Mjet
    Moto
    Clio Rs3 Furba«

Re: [W.I.P] Clio Rs3 Furba«

I sedili sono omologati, con airbag originali e pretensionatori.

ANALizatorE L'avatar di alexvts85
    LocalitÓ
    novi ligure
    EtÓ
    32
    Auto
    bravo stronzo gdf
    Moto
    Mk indy zx12R

Citazione Originariamente Scritto da ACME Visualizza Messaggio
    Dopo un paio di mesi, nel marzo 2014, salta fuori l'offerta buona.
    Erano mesi che ero alla ricerca di due sedili Recaro Sportster Cs, ma non ne saltavano fuori.
    Il prezzo va bŔ...lo sappiamo tutti. Sono sedili che costano un paio di millini o pi¨, se presi in renault, e valeva assolutamente la pena, acquistando la macchina nuova, metterli come optional ad un prezzo vantaggioso.
    Avendola presa usata, ed essendo la mia una Clio 3 fase 1 del 2006 ho gli altri sedili, quelli normali. Purtroppo per le prime serie di clio, nemmeno erano disponibili questi sedili. Bisognava comprare proprio la R27 F1 team per averli.

Insomma, non li avevo ma li volevo. Costano. Costano parecchio e il mercato dell'usato Ŕ molto povero perchŔ vanno a ruba.
    Chi corre con queste macchine, rally o clio cup, parte acquistando una Clio Light, che non ha questi sedili.
    Chi invece li ha, di solito se li tiene, a meno che non abbia picchiato la macchina. A quel punto per˛, diviene difficile trovarli con tutti gli airbag integri...
    Comunque il prezzo, se in buono stato, Ŕ di circa 1500 euro per una coppia di sti gingilli.

Ma torniamo a marzo 2014, quando vedo che un ragazzo ne ha una coppia da vendere.
    Sono di una Megane Rs, non di una Clio...va bŔ, poco importa, sono nuovi, integri e a prezzo giusto.
    Sono a Torino.
    Prendo la ypsilon parto al volo e corro a prenderli.

http://www2.diariomotor.com/imagenes...ne_RS_2010.jpg

Torno a casa, felice come un bimbo e prendo insulti dai miei perchŔ sto usando la taverna come un deposito da rottamaio.
    Prometto che prima o poi sistemer˛ tutto, e me ne vado a letto.

Ora, i sedili Megane hanno il vantaggio di essere regolabili in altezza entrambi, anche quello passeggero.
    I Recaro per Clio, invece, hanno solo il sedile conducente regolabile in altezza.
    Esticazzi.

Il primo problema, invece, Ŕ che le staffe megane non sono uguali alle staffe Clio, e non si possono smontare...

Mi armo di santa pazienza, dreamel, trapano, acciaio, saldatrice, panino con la nutella e fabbrico io le staffe.
    Non Ŕ stato facile e ne ho fatte 3 versioni prima di arrivare a quella attuale.
    E' stato difficile farle in modo che il sedile non fosse inclianto, storto rispetto al volante o fuori asse...
    GiÓ che c'ero, per˛, le ho fatte leggermente pi¨ basse, in modo da avere anche una seduta bassa, ma che si pu˛ sempre alzare usando la regolazione nel sedile.

http://i57.tinypic.com/2jg4288.jpg

http://i58.tinypic.com/2jbmzoz.jpg

http://i60.tinypic.com/2ibdgtw.jpg
    questi sedili sono uno dei motivi per cui vorrei un'auto sportiva normale da usare sempre, quasi che "intamarrerei" la bravo spendendo mille mila euri solo per loro.

un mio amico venditore ha quelli jcw o recaro no brand, nonostante i costi "assurdi" ne ha sempre un paio in magazzino e vanno via in 1a-2e settimane.
    "Ŕ molto pi¨ facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Meccanico
    EtÓ
    26
    Auto
    Renault Clio IV

Non lo sapevo, poi mi sono documentato, davvero tanta roba quei sedili

Principiante
    EtÓ
    48
    Auto
    citroen saxo vts

Complimenti 😀

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Principiante
    EtÓ
    48
    Auto
    citroen saxo vts

Ma l' assetto Ú ancora l originale con 100000 km? Io prima di pensare ad altro ci butterei sotto un bel ghiera con cartucce bilstein, con un assetto non ok non riuscirei neanche a dormire 😂😂

Principiante
    EtÓ
    48
    Auto
    citroen saxo vts

Citazione Originariamente Scritto da tia.wrc Visualizza Messaggio
    Io ce l'ho una Saxo 1.5D, per˛ non Ŕ che ci sto tanto con la testa lostesso
    Waa un altro saxottaro! Io ho il vts 1.4 8v (in pochi sanno della sua esistenza lo so) ma ho intenzione di buttarci sotto il 1.6 di una ex c2 vts di un mio amico, conta lo stesso? 👹👹

133,6 cv litro ..... L'avatar di Peppe.83
    LocalitÓ
    Roma - Milano
    EtÓ
    35
    Auto
    Opel Meriva 1.4 16V
    Moto
    DDFactory-BM4-FZ6S2F

Acme. ..sei scappato via con la macchina finita ???
    Grande Punto Abarth - Rosso VelocitÓ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'Ŕ gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'Ŕ una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 6789

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •