Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

seat leon cupra 241 cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: seat leon cupra 241 cv

    Ma che stai dicendo ?.......Di concorrenza non esistono parafanghi della leon devi essere fortunato se lo trovi allo sfascio,.......
    Come non esistono pompe dei freni, o scatole guida che costino meno dell' originale....
    IO DOVEVO CAMBIARE UN MOZZO....per 100 euro ho preso tutto il ponte completo di dischi pinze pastiglie e sensori abs....Perche' e' una punto e non una Leon
    Una gp abarth la trovi anche a 6000 euro......con gli stessi soldi alla Leon cupra gli fai cerchi ,gomme e assetto.
    Ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede, ma bisogna essere realisti, non si puo avere i vizi da capitano e la paga da soldato semplice !!

    Commenta


    • #12
      Re: seat leon cupra 241 cv

      Ok....

      Commenta


      • #13
        Re: seat leon cupra 241 cv

        Eh io sono appassionato di auto sportive da quando sono piccolo..oltre all impreza alla punto e all m3 ho avuto una civic vti my 93 e una 206rc..ora ho oltre 30 anni ma spero di poter prendere auto sportive fin da vecchio! L unica cosa passando gli anni nn mi piace prepararle come in passato le voglio affidabili al piu se voglio prestazioni cerco di venderle e passarle ad auto di livello superiore..a parte l m3 che sn stato costretto a dar via per i costi

        Commenta


        • #14
          Re: seat leon cupra 241 cv

          Prenditi la leon senza pensarci, una ibiza invece? Vedi anche qualche type r dovrebbero fare al caso tuo in più non hanno eventuali problemi di turbina
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta

          Sto operando...
          X