Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

    Io non avrei spostato l' auto avrei chiamato subito il 118 perche' non mi sentivo bene, ed una volta all' ospedale avrei denunciato lo spazzaneve pirata per tamponamento e omissione di soccorso !!
    Il giorno dopo andavo dall' avvocato e ci pensava lui a farlo cagare paonazzo !!

    Commenta


    • #12
      Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

      Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
      Io non avrei spostato l' auto avrei chiamato subito il 118 perche' non mi sentivo bene, ed una volta all' ospedale avrei denunciato lo spazzaneve pirata per tamponamento e omissione di soccorso !!
      Il giorno dopo andavo dall' avvocato e ci pensava lui a farlo cagare paonazzo !!
      Si ma non stiamo parlando di torto suo al 100% e nemmeno mio...diciamo che l'assicurazione riconoscerà un 50% se ci fossero i requisiti...a me basterebbe...
      Poi se ragione piena sarebbe il top dell'obbiettivo
      !!...PUNTO GT 4EVER...!!

      GRUPPoFATA's MEMBER

      Commenta


      • #13
        Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

        mmmmhhh! Sei sicuro che non andavi troppo forte? Il fatto che alzi le mani e dichiari il 50% di responsabiità mi suona strano. Non vorrei (è solo un mio parere) che alla fine è stata solo colpa tua
        [

        Commenta


        • #14
          Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

          Non è che sotto sotto hai torto e ci stai provando ?
          Mi pare strano che un conducente di un mezzo spazzaneve, faccia una cazzata simile.....nel senso che va via dopo un incidente rischiando una denuncia per omissione di soccorso......infondo lui cosa aveva da perderci ?.

          Commenta


          • #15
            Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

            da come la racconti è colpa tua......per cui non vedo di cosa ti preoccupi....
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • #16
              Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

              No no, un momento!!!!!
              Se avessi la colpa del tutto, non avrei nemmeno chiesto il beneficio del dubbio eh!!!
              Ammetto che era in mezzo lui e anche io non ero proprio tutto sula destra...ma da li, a dire che sarebbe colpa mia... cazzu cazzu... Ho 30anni e un po' di testa ancora sulle spalle!!
              Tanto è vero che oggi nel tardo pomeriggio ho sentito la ditta e mi ha detto di andare domani o mercoledì che compiliamo cosa c'è da compilare...con tono abbastanza scazzato...
              Quindi se avessi tutto stò torto come avete insinuato quì sopra...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

              Commenta


              • #17
                Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                Presentati con mille foto

                Commenta


                • #18
                  Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                  cmq ragazzi.... torto o ragione che sia, se è vero che questo se ne è andato senza nemmeno controllare niente...!! cioè... io anni fa ho sbattuto il mio specchietto contro lo specchietto di una macchina mentre ci incrociavamo!! ci siamo fermati immediatamente entrambi.... torto ho ragione che sia!! sbatto con lo spazzaneve contro un auto... cazzo nn mi fermo?? mi suona tanto strano...!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                    cmq ragazzi.... torto o ragione che sia, se è vero che questo se ne è andato senza nemmeno controllare niente...!! cioè... io anni fa ho sbattuto il mio specchietto contro lo specchietto di una macchina mentre ci incrociavamo!! ci siamo fermati immediatamente entrambi.... torto ho ragione che sia!! sbatto con lo spazzaneve contro un auto... cazzo nn mi fermo?? mi suona tanto strano...!!
                    Esatto...almeno vedere se eravamo interi o avevamo bisogno di qualcosa cavolo... Il peggiore dei disumani si sarebbe fermato almeno un attimo a chiedere come stavamo...
                    Domani vedrò che mi dicono in quella ditta e vedremo come procedere!! Anche se la buona fede di solito te la fà solo prendere in quel posto...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                      perdi tempo utile, vai di avvocati, solamente per il fatto che non si è fermato! 3 testimoni.. auto danneggiata.. cos'altro ti serve per convincerti, non abbiamo mica capito? solamente se eri a fare cazzate ,traversi ecc potrebbe fermarti (il buon senso) ma comunque se 3 persone sei sicuro di averle, procedi! di un traverso sulla neve non ne rimane comunque traccia
                      Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                      Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X