Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

    la denuncia per me te la puoi risparmiare visto che è tardi.....dovevi farla sul momento chiamandoli e dicendo che il mezzo se ne era andato via senza prestarti soccorso....prova lo stesso a sentire i CC o la Polizia stradale vedi che ti dicono........ora l'unica cosa che puoi fare è sperare che la tua compagnia assicuratrice abbia un buon avvocato per sbrigare la pratica ed ottenere almeno un rimborso dei danni.....

    ps mi dispiace dirlo ma cosa ti aspettavi??che fossero gentili e cordiali??.......già il comportamento del tipo alla guida che se ne è andato lasciava immaginare come potesse andare a finire...
    Ultima modifica di fabryh; 26-02-2015, 09:20.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #32
      Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

      Per esperienza, mi piacerebbe tanto sentire il rintocco dell'altra campana....
      [

      Commenta


      • #33
        Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

        sicuramente si...anzi direi che a livello assicurativo se si farà causa ecc daranno la colpa al 50% ad entrambe.

        quello che però non và bene è il fatto che il tizio se ne sia andato via senza prestare soccorso.....ora è andata bene ma mettiamo che qualcuno si fosse fatto male??

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #34
          Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

          Ok, a quanto pare la mia assicurazione è riuscita a farsi dare gli estremi per aprire il sinistro...
          Adesso staremo a vedere cosa riusciamo a concludere.
          !!...PUNTO GT 4EVER...!!

          GRUPPoFATA's MEMBER

          Commenta


          • #35
            Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

            Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
            Per esperienza, mi piacerebbe tanto sentire il rintocco dell'altra campana....
            Non mi sembra tu sia convinto della mia storia, liberissimo di esserlo...
            In questo momento non mi importa... A me basta sapere che oltre a me e alla ragazza trasportata ho due buoni testimoni della macchina antecedente a me che non sono di parte e nemmeno collegati in via di parentela a me e confermano la mia versione...mentre l'autista ha una versione dei fatti diversa, decisamente diversa, confermata solo da un suo collega "fortuito" in quanto non c'era...addirittura mi è stata data una foto che mentre noi partivamo dalla località in cui avevo l'auto parcheggiata, il suo mezzo spargi-sale era parcheggiato vicino alla mia auto....quindi impossibile potesse essere sul luogo dell'incidente...

            Oltre tutto, oggi la mia assicurazione è riuscita a farsi dare gli estremi per aprire il sinistro...quindi sembra proprio che non siano dalla parte della ragione loro...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #36
              Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

              Se davvero lo spazzaneve monta la telecamera arrestano te ed i tuoi amici
              Scherzo ........ io non credo alla tua storia ma se ci crede il giudice di pace ti rifai la macchina nuova !!!
              Ultima modifica di peg; 27-02-2015, 17:12.

              Commenta


              • #37
                Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                comunque sia... in bocca al lupo!! facci sapere!!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • #38
                  Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                  Sono in attesa che venga il perito a visionare la macchina e poi vi farò sapere come và a finire in fatto di ragione, torto ecc...

                  Secondo voi dovrò aspettare molto?? Verrà prima che la macchina mi marcisca in garage?!
                  !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                  GRUPPoFATA's MEMBER

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                    Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                    Sono in attesa che venga il perito a visionare la macchina e poi vi farò sapere come và a finire in fatto di ragione, torto ecc...

                    Secondo voi dovrò aspettare molto?? Verrà prima che la macchina mi marcisca in garage?!
                    A me è venuto a vederla in un paio di giorni...


                    Commenta


                    • #40
                      Re: Incidente e uno fugge...come comportarsi?!

                      A me è venuto dopo 3 giorni !


                      Envoyé de mon iPhone en utilisant Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X