Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pista esperienza diretta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Pista esperienza diretta

    il divertimento sono i premi! pizza e coca, cappuccino e cornetto un panino al bar

    cmq vi è mai capitato di cincrociare i tizi di turno che se la menano fino a quando non finisce la gara e arrivano dietro?

    poi ah no le gomme, avevo un problemino alla frizione, il cambio etc...(prima dei turni hanno la delorean di ritorno al futuro e alla fine hanno girato giusto prima di rottamarla)
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #72
      Re: Pista esperienza diretta

      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
      Ripeto: per fortuna non sono tutti così!
      no no, assolutamente però vedendo altri video, credimi, non è l ultimo degli scemi quando guida...se devo dirla tutta è per quello che non sono mai sceso in pista, mi scoccierebbe uno stronzo così che mi smonta dicendomi rottame, chiodo ecc..

      Commenta


      • #73
        Re: Pista esperienza diretta

        Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
        no no, assolutamente però vedendo altri video, credimi, non è l ultimo degli scemi quando guida...se devo dirla tutta è per quello che non sono mai sceso in pista, mi scoccierebbe uno stronzo così che mi smonta dicendomi rottame, chiodo ecc..
        Tranquillo, che quei personaggi poi non hanno.neanche il coraggio di dirtelo in faccia, ma dai loro abitacoli.
        Un persona leale sai che gli frega di che auto usi?
        Basta che si diverte...

        Commenta


        • #74
          Re: Pista esperienza diretta

          Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
          no no, assolutamente però vedendo altri video, credimi, non è l ultimo degli scemi quando guida...se devo dirla tutta è per quello che non sono mai sceso in pista, mi scoccierebbe uno stronzo così che mi smonta dicendomi rottame, chiodo ecc..
          a te cosa te ne fotte? se hai un rottame o un chiodo o nulla del genere, non sono problemi di altri, poi gli sfottò ci sono sempre, ma tu puoi scendere in pista e far vedere che può fare un rottame in mano ad uno che lo sfrutta al 100% perchè tanto i quaquaraqua a malapena al 30% delle possibilità dell'auto riescono ad arrivare.
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #75
            Re: Pista esperienza diretta

            l'onta di essere passato a Monza da una misera polo con la metà della sua cilindrata e dei suoi cv...)[/B]; ultimamente con la meggy mi sono divertito parecchio con un altro membro del megane club proprio domenica scorsa poiché la pista era davvero scivolosa (pioveva e 4 gradi) e viaggiavamo praticamente uno dietro all'altro a pochi metri di distanza sugli stessi tempi: alla fine l'ho passato perché lui ha fatto un lungo alla prima variante che poi io ho replicato alla seconda. Questo è quello che mi viene in mente su due piedi ma sicuramente ci sono tanti altri episodi[/QUOTE]
            Questo è uno dei problemi tipici dell'italiota medio...guarda la macchina ed automaticamente cataloga il proprietario, le sue doti di guida, etc...
            Molto piacevole, dal mio punto di vista, quando poi viene smentito dai fatti
            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            a te cosa te ne fotte? se hai un rottame o un chiodo o nulla del genere, non sono problemi di altri, poi gli sfottò ci sono sempre, ma tu puoi scendere in pista e far vedere che può fare un rottame in mano ad uno che lo sfrutta al 100% perchè tanto i quaquaraqua a malapena al 30% delle possibilità dell'auto riescono ad arrivare.
            Purtroppo non capita spesso, ma a volte qualche manico serio, con auto "modeste" ma in ordine, rifila belle pettinate a quelli con la bocca grande...
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #76
              Re: Pista esperienza diretta

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              l'onta di essere passato a Monza da una misera polo con la metà della sua cilindrata e dei suoi cv...)[/B]; ultimamente con la meggy mi sono divertito parecchio con un altro membro del megane club proprio domenica scorsa poiché la pista era davvero scivolosa (pioveva e 4 gradi) e viaggiavamo praticamente uno dietro all'altro a pochi metri di distanza sugli stessi tempi: alla fine l'ho passato perché lui ha fatto un lungo alla prima variante che poi io ho replicato alla seconda. Questo è quello che mi viene in mente su due piedi ma sicuramente ci sono tanti altri episodiE]
              Questo è uno dei problemi tipici dell'italiota medio...guarda la macchina ed automaticamente cataloga il proprietario, le sue doti di guida, etc...
              Molto piacevole, dal mio punto di vista, quando poi viene smentito dai fatti


              Purtroppo non capita spesso, ma a volte qualche manico serio, con auto "modeste" ma in ordine, rifila belle pettinate a quelli con la bocca grande...
              Come in initial D che vedo hai messo in firma

              Commenta


              • #77
                Re: Pista esperienza diretta

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Come in initial D che vedo hai messo in firma
                Si, ma veramente però
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #78
                  Re: Pista esperienza diretta

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Che poi piallare.....il. problema li era l'atteggiamento.
                  Ma va be, tornando a parlare di sport & hobby sano e genuino.

                  Esperienze più divertente "sfidando" qualcuno?
                  Mai sfidato nessuno, sia perchè non sono il tipo sia perchè non ho mai avuto un mezzo che potesse dire la sua...
                  In compenso ricordo 2 occasioni:

                  - Monza marzo 2011, il giorno del 150esimo anniversario del tricolore, giornata a tema tricolore. Se hai l'auto rossa, bianca, verde o blu (colore divisa nazionale) al mattino giri 50 min al prezzo di 30. Tutto bello, ma.... PIOVE!
                  Con la 156 (1.6 120cv, molle ribassate, tubi in treccia, cerchi 16 non originali) riesco a stare dietro ad un 500 Abarth: ovviamente in rettilineo allunga e non poco, ma guidando un pelo meglio in frenata e percorrenza annullo il vantaggio, anzi gli vado sotto fino a sorpassare!
                  Pioggia wins!

                  - Sempre Monza, raduno/turno Grande Punto Club:
                  in mezzo a tante GPA, T-jet e 1.9 Jtd anche un buon numero di 1.3 mjet, chi più chi meno modificati.
                  Io con il mio mjet 90 originale (molle+ammo originali Abarth, cerchi da 15 ) le provo ovviamente tutte per non stare dietro.
                  Via l'esp (tastino home made) e osare in frenata e percorrenza!
                  A fine turno parcheggio e mentre cerco di capire se la Punto era tutta intera uno mi si avvicina e mi dice: "ti ho visto dentro, abbiamo fatto parecchi giri appaiati. Sei AGGRESSIVO, BRAVO!" Parlando viene fuori che anche lì i 20cv in meno sul dritto erano adeguatamente riguadagnati, anche se sono dovuto andare perfino sull'erba sintetica in uscita dalla seconda di Lesmo....
                  Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                  a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                  e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X