Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centralina aggiuntiva: conviene?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Centralina aggiuntiva: conviene?

    I diesel lavorano in eccesso di aria, aumentare la pressione non serve a guadagnare cv ma ad abbassare la fumosita'.
    Nessun modulo e' la scelta adatta per chi è in cerca di potenza.
    I moduli non possono spostare il limitatori di coppia, modificare gli anticipi,e spostare il limitatore di giri...

    Commenta


    • #22
      Re: Centralina aggiuntiva: conviene?

      ci sono moduli e moduli,se uno non si aggiorna e rimane in dietro di 10 anni............ quelli di ultima generazione sono interamente programmabili,disattivabili e con varie mappe da scegliere.insomma sono delle vere e proprie centraline.nello specifico non so quali voci va a modificare ne mi interessa.

      Commenta


      • #23
        Re: Centralina aggiuntiva: conviene?

        Scusa ma cosa non ti è chiaro di quello che ho scritto
        I moduli non possono spostare il limitatori di coppia, modificare gli anticipi,e spostare il limitatore di giri...
        Quali sarebbero i moduli di ultima generazione ?? .....l' unico modulo che modifica l' anticipo e' lo steinbauer che viene connesso agli iniettori e non al rail ma costa 800 euro e non rende neanche la meta' di una mappa.

        Commenta


        • #24
          Re: Centralina aggiuntiva: conviene?

          ciao, ho una Toyota Urban Cruiser AWD con il motore 1.4 D4D e da quando l'ho presa (usata) ho sempre odiato quel buco che ha tra i 1500 e 2000 che in una macchina diesel e che uso sempre in montagna è davvero fastidioso.. ho chiesto vari pareri e mi avevano consigliato un rimappatore ma ho preso una gran fregatura visto che ha preso i soldi di fatto senza rimappare, ho poi scoperto dopo che in teoria la mia centralina non è riprogrammabile da presa obd ma serve smontarla e dissaldare.. quindi ho lasciato perdere.
          Ho preso allora un modulo aggiuntivo della cntech (sono romagnoli) ed effettivamente un miglioramento l'ho avuto anche se non ho risolto del tutto, però ancora non basta e dovrei avere trovato un contatto di una officina "seria" e provo a vedere cosa mi dicono e se riescono a sistemare una volta per tutte..
          Scodellamelo.it - Le moto, gli Amici.

          Commenta


          • #25
            Re: Centralina aggiuntiva: conviene?

            1364cc 4L Diesel Pmax 90cv@3800rpm CPmax 205Nm@1800-2800rpm
            è un diesel abbastanza tirato, se ha dei buchi di erogazione sui 2000 giri evidentemente qualcosa non và.
            quindi inutile insistere per spremere altri cv che non può dare. meglio un buon checkup elettronico e un tagliandone totale.
            altrimenti si rischia di spaccare la turbina che già lavora moltissimo di serie...
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta

            Sto operando...
            X