Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione a non morire nella swift!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Attenzione a non morire nella swift!

    nel caso si crepi o era stato stretto male,ecc... potrebbe capitare, certo è più che raro, ma non è da escludere,su un auto a benza.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      mi spiace per la sfiga, per fortuna eri su una strada lenta ed hai avuto il tempo di accostare,senza arrecare danni a nessuno e di prendere i documenti .......
      Personalmente, ne ho viste di auto buttate così,e consiglio un piccolo estintore,che magari prendendo in tempo la fiamma, lo si riesce a spengere.
      A me il fuoco è la cosa che mi preoccupa di più... Non l'ho ancora fatto, ma penso proprio che metterò un estintore in auto... E consiglio di metterlo a portata di mano, perchè averlo nel baule ha poco senso.
      Io sulla GT lo avevo montato dietro i piedi del passeggero,davanti al sedile,poi si è scaricato e non l'ho più rimesso però ogni tanto penso che dovrei rimetterlo, su un auto di vent'anni turbo secondo me è quasi essenziale...

      Commenta


      • #23
        Re: Attenzione a non morire nella swift!

        Io ce l'ho sul tunnel centrale sulla GT.
        Anche se spesso ho sperato che si desse fuoco e l'estintore non funzionasse
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #24
          Re: Attenzione a non morire nella swift!

          Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
          Io sulla GT lo avevo montato dietro i piedi del passeggero,davanti al sedile,poi si è scaricato e non l'ho più rimesso però ogni tanto penso che dovrei rimetterlo, su un auto di vent'anni turbo secondo me è quasi essenziale...
          E diciamo anche che messo li fa molto racing!

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Io ce l'ho sul tunnel centrale sulla GT.
          Anche se spesso ho sperato che si desse fuoco e l'estintore non funzionasse
          Ma come sei cattivo con la tua GT!


          Commenta


          • #25
            Re: Attenzione a non morire nella swift!

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            E diciamo anche che messo li fa molto racing!



            Ma come sei cattivo con la tua GT!
            Eh beh...puoi dirlo forte...
            Mi è costata più di un figlio all'università... e nonostante tutto ho tenuto duro finchè non sono riuscito a farla funzioare tutta e bene...però a volte, dopo aver passato sabato notte e domenica a sistemare qualcosa, quando di colpo saltava fuori la spia avaria motore, o si rompeva qualcos'altro...darle fuoco era il minimo che mi passava per la testa.
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #26
              Re: Attenzione a non morire nella swift!

              Quella cosa è capitata a mio padre sulla vecchia Ritmo S75 circa 25-30 anni fa... il quadro andò in corto circuito ma per fortuna mio padre portava dietro sempre una borsa dell'attrezzi perchè l'auto (fiat degli anni 80) ne aveva sempre una e la riparava al volo.
              In quel caso staccò la batteria e finì lì... ma in caso contrario... puff!

              L'avevo comprato anche io l'estintore... ma l'ho messo nella stanza della suocera adesso (non si sa mai che mi prenda la voglia e lo usi in modo improprio! ahahaha)... lo devo ricomprare e oggi che ho letto questo topic sarò più incentivato!
              La mia coupettina ha già 15 anni e visto che di lavori ce ne ho fatti tanti tanto vale che mi regga nel tempo
              HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
              Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
              >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

              Commenta


              • #27
                Re: Attenzione a non morire nella swift!

                mah, i difetti a cercarli poi vengono a galla

                ho scoperto sta storia dell'anno scorso che non conoscevo

                http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...-auto/1316337/

                poi ci esaltiamo vedendo le verdi (e carissime) cinture takata... alla faccia della qualità.
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • #28
                  Re: Attenzione a non morire nella swift!

                  quà si parla dirichiami in auustralia causa allentamenti dei tubi che potrebbero provocare perdita di carburante e consegunete incendio

                  http://www.carsguide.com.au/car-news...2#.VQ1PluGrGzk

                  in india incendi ci sono stati

                  http://www.team-bhp.com/forum/indian...e-india-9.html
                  Ultima modifica di roky; 21-03-2015, 12:08.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Attenzione a non morire nella swift!

                    per veder andare a fuoco un cruscotto basta che caschi un corpo estraneo in una bocchetta (nel caso del mio collega una biro...) e la ventola si blocchi....furgone con cruscotto in fiamme.

                    in risposta all'autore del 3D e all'albanese con la polo di cui non ricordo il nome: che cosa doveva rispondere suzuki?
                    l'auto ha preso fuoco dopo 7 anni e 150mila km, i pompieri (che se non ricordo male gli incendi sono il loro mestiere....) dicono che non ci sono indizi per trarre conclusioni.
                    che ti deve dire suzuki?
                    fossi io un quadro della suzuki italia e venissi a sapere di cosa hai scritto farei una causa devastante a te e a chi lascia che su un forum pubblico si possa denigrare un marchio.
                    sei tanto sicuro che sia colpa loro? prendi un avvocato e fai causa.
                    non hai prove? fai silenzio che è la cosa più sensata che tu possa fare piuttosto che rischiare una querela....
                    che poi magari visto che c'era la neve, c'era lo scolo dell'aerazione otturato e la neve sciogliendosi ha inondato il cruscotto mandandolo a fuoco....
                    "mammaaaaaa! quelli della suzuki sono cattivi!!!!!"

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Attenzione a non morire nella swift!

                      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                      in india le costruiscono in loco (fabbrica Maruti). che continuino a girare con un "tuk tuk" che fino a ieri costruivano auto di 50 anni fa su licenza.....casistiche sulla produzione nipponica non ce n'è....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X