Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

    Ragazzi sono sempre io. Sono venuto per comunicarvi che penso di avere una 106 954i unica al mondo. -Edit by Mod- . Avrà pure un motore piccolo pero è bestiale. è normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica cosa però a cui non credo visto che la possedeva una persona anziana
    Ultima modifica di VeiRoN; 09-03-2015, 01:22.

  • #2
    Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

    Post editato,primo e ultimo avvertimento,scrivere di comportamenti che violano palesemente il codice della strada è severamente vietato sul forum.


    Commenta


    • #3
      Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

      .....

      Commenta


      • #4
        Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

        Due cose: la prima cosa vuol dire editato .... La seconda :Io stavo scherzando. Se non si può neanche scherzare che forum è. E comunque visto che voi non accettate neanche scherzi per la vostra " severità " io abbandonerò il forum e non tornerò mai più . È la prima volta che mi capita . ARRIVEDERCI E GRAZIE, perché io sono un signore e voi no.

        Commenta


        • #5
          Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

          mitico

          Commenta


          • #6
            Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

            Ma da dove sbuca, dal fustino del dash ??!!!
            La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

            Commenta


            • #7
              Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

              mica ho capito come funziona questo forum?!?non so cosa tu hai scritto, e non mi interessa,ma se si leggono altri 3d,si può notare che di modifiche sulla propria auto sono state fatte e anche pesantemente,si possono vedere video di come va la propria auto,video che presumo siano stati fatti su strade pubbliche.bisognerebbe editare anche queste cose qui e tante altre!!....... mah!!!!! forum di elaborare!!!!! la parola elaborare significa:modificare un congegno,in questo caso un motore,per accrescerne la potenza.questo vuol dire che,ogni volta che si parla di questo argomento bisognerebbe editare perchè si va contro le leggi del codice della strada?(solo in ITALIA).tu sei stato fortunato!!!!! io per aver detto che possedevo una punto modificata pesantemente mi hanno insultato,dandomi del coglione e del troll...............

              Commenta


              • #8
                Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

                Concordo pienamente con te puntone . Quello che voglio dire è che io nn ho assolutamente violato il codice della strada perché stavo scherzando, io sono il primo che cerca di stare nei limiti di velocità, sono il primo che cerca di rispettare tutte le norme possibili di sicurezza perché tengo alla mia salute ma soprattutto a quella degli altri. Mi da fastidio veder auto che in autostrada sfrecciano a 200 km h ( che potrebbero essere causa di incidente da un momento all altro )guidate da incoscienti che non pensano minimamente che in altre potrebbero starci famiglie felici con bambini. Questo mi da fastidio davvero e non accetto che io venga rimproverato soltanto per aver fatto uno scherzo

                P.s cosa significa editare?

                Commenta


                • #9
                  Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

                  Che motivo c'è di aprire una discussione in cui l'argomento è uno scherzo?
                  Le regole sul forum ci sono e vanno rispettate. Ci sono altri post che contengono "materiale" che secondo voi viola il regolamento? Segnalatelo.


                  Commenta


                  • #10
                    Re: La mia 106 È normale secondo voi o avrà avuto qualche modifica

                    purtroppo il regolamento ognuno lo interpreta un po come vuole non credo che esista una regola in cui ci sia scritto: In questo forum non si possono fare scherzi altrimenti si verrà rimproverati ecc ecc... MA DAI!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X