Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dare pių sprint alla mia bravo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dare pių sprint alla mia bravo

    ciao a tutti
    vorrei un consiglio per dare pių sprint alla mia bravo 1.4 90cv benza
    quello che vorrei dalla mia bravo č un po di pių in partenza che la sento morta ha solo 50.000 km e fatti da me solo 30.000 in un anno visto che scendo da una fiat stilo 1.9 mjt 140cv di cui ho investito un po di soldi
    non chiedo di arrivare allo stesso livello di prestazione??




    vi ringrazio per i suggerimenti



    un saluto da tony di milano

  • #2
    Re: dare pių sprint alla mia bravo

    Potresti mettere su un Cat 200 celle e fare la mappa, non guadagnerai moltissimo, credo 5-6cv ma otterrai un erogazione migliore e dovresti notarko

    Commenta


    • #3
      Re: dare pių sprint alla mia bravo

      ciao grazie
      per guadagnare un po di pių come cv?
      ma cambiando lo scarico completo pių mappa e filtro secondo te quanti cavalli arrivo?

      Commenta


      • #4
        Re: dare pių sprint alla mia bravo

        Lo scarico se cambi i collettori forse qualcosina in pių, ma sempre risicato. Se non trovi i collettori ma sono centrale e terminale, quasi nulla. 1-2cv al massimo..
        Potresti mettere un filtro d'aspirazione pių permeabile. Per avere qualcosa in pių dovresti lavorare sulle camme..

        Commenta


        • #5
          Re: dare pių sprint alla mia bravo

          lascia perdere butti solo i soldi..... il 1.4 ha90 cv e 120 nm a 4500 giri che devono spingere 1500 kg capirai che non sono il massimo.Visto che eri abituato ai 300 Nm del 1.9 jtd
          Anche rimappando ammesso che guadagni 5-6 cv lin alto, dopo 3 giorni non noti piu' niente e l' unico che ci ha guadagnato č il rimappatore.
          Ad un motore cosi', gli si regala un impianto a GPL e lo si sfrutta finche' non schiatta

          Commenta

          Sto operando...
          X