Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

    salve, sto eseguendo il restauro di un Nissan patrol 3.3 turbo hardtop, qualcuno sa se ha i differenziali a scorrimento limitato? se sì bisogna metterci un olio specifico chiamato castrol axle ? grazie ancora

  • #2
    Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

    Solo nel differenziale posteriore.ci va messo un olio con specifica LS per differenziali autobloccanti. Non lo fa solo la castrol ma anche gli altri.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

      ok grazie

      Commenta


      • #4
        Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

        sul 3.3 td l lsd era optional.anche se ci fosse il suo funzionamento sarebbe risibile dopo tanti anni. ti consiglio un 80 140 che protegge meglio organi con tanti anni sulle spalle ( patrol 3.3 td ne ho 2 �� )
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

        Commenta


        • #5
          Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

          ciao, grazie per la risposta! quindi un 80w oppure un 140w generico per cambio può andare bene anche se non è lsd? una curiosità posso usare il 140w per cambio e riduttore? un mio amico me lo aveva consigliato. grazie ancora

          Commenta


          • #6
            Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

            prendilo proprio 80w140 . si io lo uso anche per quello. il cambio a freddo ė molto contrastato ( si muove anche in folle �� ) ma dopo 2 minuti ė perfetto
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • #7
              Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

              ok grazie, seguirò il tuo consiglio

              Commenta


              • #8
                Re: olio differenziale nissan patrol 3.3 turbo hardtop

                nei differenziali và benissimo anche l'80-90 con specifica GL-5

                nel cambio e nel riduttore stessa gradazione ma con specifica GL-4 (per non rovinare i sincronizzatori,specie sui mezzi vecchi)

                sul 3.3 e sugli altri fuoristrada con più di 20 anni per il cambio mi trovo benissimo col Castrol Syntrans...messo quello si nota davvero un sensibile miglioramento negli innesti di tutte le marce specie a freddo.

                ps per il differenziale posteriore nel dubbio puoi prendere un 80-90 specifico per differenziali LSD......nel caso in cui fosse con LSD e ci si mette un olio non specifico può bloccarsi il differenziale (ci si accorge dal rumore che fà in marcia)

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta

                Sto operando...
                X