Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli trasformazione estetica Lancia Delta 4WD in EVO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli trasformazione estetica Lancia Delta 4WD in EVO

    Buon giorno a tutti. Volevo sapere se era possibile trasformare esteticamente una Lancia Delta 4WD del 1988.
    In rete ho trovato alcuni kit in vetroresina, ma non capisco se devo essere applicati sui lamierati originali, oppure devono essere sostituiti del tutto.
    In particolare, vorrei capire se, sopratutto gli sportelli posteriori, hanno la predisposizione per installare poi i pannelli interni porta.
    In oltre, se si potesse sostituire i mozzi ruota (credo anche i dischi freno), con quelli a 5 fori per i famosi cerchi Montecarlo Speedline.

    Grazie anticipate

  • #2
    Re: Consigli trasformazione estetica Lancia Delta 4WD in EVO

    ciao volendo tutto è possibile: ne ho vista una tagliata a metà l hanno sistemata che sembra nuova
    c è da capire quanto vuoi e puoi spendere
    io ti direi di sentire un bravo carrozziere

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli trasformazione estetica Lancia Delta 4WD in EVO

      Ciao,
      kit in vetroresina come? Repliche di originali o "tamarrate" assurde?
      Non vorrei fraintendere...comunque il mio consiglio per un auto del genere e quello di rimetterla al nuovo, e solo successivamente occuparsi di modifiche solo su alcuni dettagli, che magari gli diano giusto un tocco di moderno
      BMW 320 F30 184hp

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli trasformazione estetica Lancia Delta 4WD in EVO

        ciao da amico di molti possessori di Delta integrali ti consiglio di lasciarla cosi com'e (sopratutto per i parafanghi VTR che sono concepiti per modelli 2wd base e sostituiscono completamente gli originali) date le vibrazioni di un 'auto del genere e dal peso che grava sull'anteriore andresti solo a fare danni (come chi montava cerchi aperti da 16"),in una carrozzeria delle mie parti una volta hanno fatto una simile modifica (ma era un auto incidentata e quasi morta)e per farla a regola d'arte solo meccanicamente c'è da cambiare una lista di componenti da infarto che vanno dai mozzi ai semiassi ai bracetti delle sospensioni e all'assetto (compreso tutto il ponte sospensioni posteriori) e rifare completamente tutta la parte riguardante passaruota paraurti cofano posteriore anteriore parafanghi,.....e sportelli (anche quelli)
        per poi ritrovarti un modello di auto svalutato rispetto alla tua (perche anche il modello piu vecchio di Delta ha un certo valore sai)
        il mio consigli e aggiornala meccanicamente e senza stravolgerla e custodiscila gelosamente cosi com'e perche e un'auto rara e costosa per chi un giorno vorra aquistarla se vuoi divertirti nel tuning comprati una mitsubisci EVO ho una subaru che ti costano anche meno......

        Commenta

        Sto operando...
        X