Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Citroen AX TEN 1.0i

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Citroen AX TEN 1.0i

    salve a tutti ragazzi sono nuovo e vorrei chiedervi dei consigli e aiuti su cosa e come elaborare la citroen ax ten 1.0i 5 porte,premetto che è la mia prima auto e che dovrò prenderla in questi giorni da un amico di famiglia,l'auto è perfetta ed iscritta come auto d'epoca e con solo 30 mila km e pago solo il passaggio di proprietà e unico proprietario..quello che vorrei è migliorarla esteticamente e anche nella meccanica e avevo pensato di mettere ad esempio i cerchi in lega della saxò vts o clio williams,assetto sportivo,fari xeno,scarico più aperto per renderla più cattiva e mettere dei freni migliori per poi fare un impianto all'interno audio/navigazione decente non ad alti livelli

  • #2
    Re: Citroen AX TEN 1.0i

    Benvenuto!
    Io ho imparato a guidare proprio su una citroen ax, era una 1.1 bianca di mia sorella.
    Ricordo che era estremamente leggera, e x avere solo 60cv era molto più brillante delle equivalenti punto e clio dell' epoca.
    Lo sterzo pur non avendo servoassistenza era molto leggero.
    L unica pecca era l assetto molto morbido con elevato rollio e beccheggio.
    Io partirei con dei cerchi in lega ma delle misure originali, puoi trovare di sicuro qualcosa negli sfasci.
    Eviterei di liberare troppo lo scarico, rischi di togliere troppa contropressione e peggiorare il rendimento del motore.
    Un bel terminale omologato é più che sufficiente x abbellire l auto e avere più rumore.

    Concludendo il mio consiglio é di godertela per quello che é senza volerla snaturare.
    Qualche piccola personalizzazione, cerchi, filtro, terminale, sorgente audio carina e stop.
    Buon divertimento!

    Creato da My Cool Signs

    Commenta


    • #3
      Re: Citroen AX TEN 1.0i

      Originariamente inviato da nafta power Visualizza il messaggio
      Benvenuto!
      Io ho imparato a guidare proprio su una citroen ax, era una 1.1 bianca di mia sorella.
      Ricordo che era estremamente leggera, e x avere solo 60cv era molto più brillante delle equivalenti punto e clio dell' epoca.
      Lo sterzo pur non avendo servoassistenza era molto leggero.
      L unica pecca era l assetto molto morbido con elevato rollio e beccheggio.
      Io partirei con dei cerchi in lega ma delle misure originali, puoi trovare di sicuro qualcosa negli sfasci.
      Eviterei di liberare troppo lo scarico, rischi di togliere troppa contropressione e peggiorare il rendimento del motore.
      Un bel terminale omologato é più che sufficiente x abbellire l auto e avere più rumore.

      Concludendo il mio consiglio é di godertela per quello che é senza volerla snaturare.
      Qualche piccola personalizzazione, cerchi, filtro, terminale, sorgente audio carina e stop.
      Buon divertimento!
      grazie mille per i consigli comunque non mi convince tanto siccome la vedo troppo piccola e poi è priva di confort e non mi piace esteticamente,l'occhio vuole anche la sua parte o almeno la penso così quindi sono indeciso siccome non ho tanti soldi da spendere e poi mi servirebbe per la scuola e magari per il lavoro quindi spostarmi e usarla quest'estate dato che tra poco farò l'esame di guida

      Commenta


      • #4
        Re: Citroen AX TEN 1.0i

        oggi pomeriggio andrò a vederla,purtroppo con un budget di 1500/2000€ non ho trovato molto se non auto messe male o che non posso guidare o troppo piccole

        Commenta


        • #5
          Re: Citroen AX TEN 1.0i

          com'è andata a finire?
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • #6
            Re: Citroen AX TEN 1.0i

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            com'è andata a finire?
            ho lasciato perdere troppo vecchia e priva di tutto..aspetto per vedere altre auto dato che il 16 aprile farò l'esame di guida quindi se passo subito vedo meglio per l'auto se no aspetto ancora dopo aver rifatto l'esame dopo un mese e un giorno..cerco delle auto dal 2000 in su almeno

            Commenta

            Sto operando...
            X