Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti e consigli per la prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: aiuti e consigli per la prima auto

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    ti auguro un grosso in bocca al lupo cmq sia!! certo... hai aspettato molto peer fare questo esame!! dovevi sfruttare pienamente i 6 mesi!! anche se hanno una sola vettura, in sei mesi di guide ne fai molte!! vabbè... ormai è andata!! metticela tutta!!

    ma te di dove sei??

    EDIT: ok... visto!! cremona!! un pò lontano per poterti dare una mano...
    grazie mille ho aspettato per colpa loro purtroppo siccome sono sempre pieni dato che pigliano gente a destra e manca infatti mi hanno spostato un sacco di volte le guide

    eh si sono della provincia di cremona

    Commenta


    • #42
      Re: aiuti e consigli per la prima auto

      da 3/4 giorni sto facendo le guide per conto mio con l'auto di mia madre e ho preso l'iniziativa di fare diversi giri per il paese così per usare le frecce,ripassare precedenze,fare le varie partenze da fermo e ho iniziato anche da solo a fare i vari tipi di parcheggi sia in retro che ad inserimento diretto e non ho problemi e per il fatto che l'auto di mia madre è a benzina e facevo fatica a partire bè ora sembra un diesel siccome uso il metodo del diesel facendola partire cioè alzo un po' la frizione e intanto accelero un po' facendola partire evitando di spegnerla dopodichè stacco la frizione del tutto sempre accelerando ma un po' di più e poi metto la seconda

      Commenta


      • #43
        Re: aiuti e consigli per la prima auto

        aggiorno il post dicendo che da oggi sono finalmente patentato! ora posso concentrarmi sulla scelta dell'auto

        Commenta


        • #44
          Re: aiuti e consigli per la prima auto

          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          ti auguro un grosso in bocca al lupo cmq sia!! certo... hai aspettato molto peer fare questo esame!! dovevi sfruttare pienamente i 6 mesi!! anche se hanno una sola vettura, in sei mesi di guide ne fai molte!! vabbè... ormai è andata!! metticela tutta!!

          ma te di dove sei??

          EDIT: ok... visto!! cremona!! un pò lontano per poterti dare una mano...
          volevo chiederti se è vero che dopo i 6 mesi da quando ho preso la patente posso guidare qualsiasi auto senza limitazioni

          Commenta


          • #45
            Re: aiuti e consigli per la prima auto

            Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
            aggiorno il post dicendo che da oggi sono finalmente patentato! ora posso concentrarmi sulla scelta dell'auto
            Complimenti ed Auguri! Segui Elaborare. Sempre. Siamo spesso a San Martino per test in pista.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #46
              Re: aiuti e consigli per la prima auto

              Originariamente inviato da Patrick_ Visualizza il messaggio
              volevo chiederti se è vero che dopo i 6 mesi da quando ho preso la patente posso guidare qualsiasi auto senza limitazioni
              Io sapevo 12 mesi.
              Una domanda però mi nasce spontanea: visto che sei fresco fresco di patente (e quindi di esame di teoria) non lo dovresti sapere tu a menadito?
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #47
                Re: aiuti e consigli per la prima auto

                Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
                Io sapevo 12 mesi.
                Una domanda però mi nasce spontanea: visto che sei fresco fresco di patente (e quindi di esame di teoria) non lo dovresti sapere tu a menadito?
                anche io sapevo di un anno ma ho letto che hanno fatto una riforma e che dalla data che hai preso la patente passati i 6 mesi puoi guidare ogni cilindrata però chiedevo qui nel forum per essere sicuro comunque no problem passo dall'autoscuola a chiedere domani pomeriggio

                Commenta


                • #48
                  Re: aiuti e consigli per la prima auto

                  compera una Lancia Y mi sembra la scelta ideale..Ricambi a volontà prezzo basso e tutto quanto
                  Mi sono sempre pentito di aver cambiato le gomme prima di farle saltare in aria...

                  Commenta


                  • #49
                    Re: aiuti e consigli per la prima auto

                    Originariamente inviato da bisatto_veoce Visualizza il messaggio
                    compera una Lancia Y mi sembra la scelta ideale..Ricambi a volontà prezzo basso e tutto quanto
                    il problema è che è troppo piccola ed è solo 3 porte e non mi piace

                    Commenta


                    • #50
                      Re: aiuti e consigli per la prima auto

                      un giorno ci ho fatto entrare 9 televisori,nemmeno il tizio della discarica mi volle...
                      un giorno ci ho dormito dentro,un altro fatto l'amore,mangiato...e così via
                      4 porte uhm quanto puoi spendere?
                      Mi sono sempre pentito di aver cambiato le gomme prima di farle saltare in aria...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X