Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale liquido radiatore scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale liquido radiatore scegliere?

    salve il meccanico mi ha fatto notare che è un po giu pertanto quale posso mettere la motul mi ha segnato questo: che ne pensate? c'è di meglio c'è di peggio quale scegliere?? quello che c'è gia di serie da 4 anni è buono o andrebbe cambiato? grazie ciao

  • #2
    Re: Quale liquido radiatore scegliere?

    Dopo 4 anni è senz'altro bene cambiare il refrigerante radiatore.


    Autogold
    www.AUTOGOLD.it

    Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

    Commenta


    • #3
      Re: Quale liquido radiatore scegliere?

      ma va totalmente svuotato il serbatoio? cambiato totalmente o solo aggiunto?

      Commenta


      • #4
        Re: Quale liquido radiatore scegliere?

        svuotato il circuito (radiatore e radiatorino riscaldamento compresi) e sostituito in toto, senza dimenticarsi lo spurgo dell'impianto.

        Commenta


        • #5
          Re: Quale liquido radiatore scegliere?

          Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
          ma va totalmente svuotato il serbatoio? cambiato totalmente o solo aggiunto?
          Sì, svuoti il circuito, poi fai un "risciacquo" con acqua, svuoti di nuovo e infine metti il liquido nuovo.

          Autogold
          www.AUTOGOLD.it

          Oli e additivi per auto, moto, camion, nautica

          Commenta


          • #6
            Re: Quale liquido radiatore scegliere?

            Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
            svuotato il circuito (radiatore e radiatorino riscaldamento compresi) e sostituito in toto, senza dimenticarsi lo spurgo dell'impianto.
            pppk e ad occhio e croce quanto costa di manodopera? non sono molto pratico.. ma è davvero essenziale fare questa operazione? a quanto pare si e quello che va meglio è sempre il motul? o anche uno qualsiasi?

            Commenta


            • #7
              Re: Quale liquido radiatore scegliere?

              il motul è ottimo
              lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
              panda 4x4 1.1 anno 1994
              panda 2xd 900cc anno 2000
              panda 2wd 1.1 anno 2001
              panda 750cc anno 1988

              Commenta


              • #8
                Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                repsol rosso N°1

                Commenta


                • #9
                  Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                  penso tentero' il motul arrivati a questo punto mi sono trovato da dio con l'olio.. ma siamo certi che serva a qualche cosa la ripulitura un meccanico mi ha detto ceh non serve a niente e se anche glielo chiedo è un lavoro che non fa perchè non gli da alcuna gioia a farlo, "lavoro solo se serve questo non serve a nulla rabbocca e amen.. !" sara' vero??? va davvero sostiuito e ripulito?? chissa quanto mi viene a costare tutto...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                    io ogni 2 anni cambiato e messo liquido nuovo sempre rosso e sempre repsol, altro che rabbocca.
                    per il costo manodopera non saprei dirti, io prendo il repsol a 3,65€ a litro +ss
                    salutaci... il meccanico... suggeritore...

                    PS
                    non vuol dire niente che per quanto ti sei trovato bene con l'olio della motul, ti troverai bene pure con i suoi liquidi antigelo, non sempre e così.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X