Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale liquido radiatore scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quale liquido radiatore scegliere?

    Ok allora confermate che vado tranquillo col repsol? ma ogni 4 anni quindi è troppo? e il liquido freni? mai cambiato pure qui a dir suo non serve a nulla..

    Commenta


    • #12
      Re: Quale liquido radiatore scegliere?

      cambia liquido refrigerante ogni 2 anni, la spesa non è eccessiva e il sistema di raffreddamento sarà sempre molto efficiente, l'olio freni andrebbe sostituito ogni 3/4 anni rispettando le specifiche del costruttore

      Commenta


      • #13
        Re: Quale liquido radiatore scegliere?

        ok allora repsol o motul indistintamente ma a quanto pare meglio repsol rosso per la mia auto giusto? e dove prenderlo a meno? ebay?

        Commenta


        • #14
          Re: Quale liquido radiatore scegliere?

          io lo prendo qui: http://www.ebay.it/itm/Liquido-refri...64030647&rt=nc

          Commenta


          • #15
            Re: Quale liquido radiatore scegliere?

            ok bene provero' lì quindi sicuro il meglio è il repsol rosso (lo so sono monotono ma voglio a conferma assoluta altrimenti prendo motul)

            mi hanno fatto un preventivo di 40 euro con spurgo ecc ecc puo' andare?

            un parere su questo perfavore? http://forum.elaborare.com/showthrea...sione-ha-senso a volte leggo delle cose sul libretto.. mah.. ho telefonato in opel ogni anno va cambiato il liquido radiatore SI CERTO.. HAHAHAHAH semmai poi posto il libretto che indica tipo il filtro aria abitacolo ogni 2 sara' vero?

            Commenta


            • #16
              Re: Quale liquido radiatore scegliere?

              dici che sei monotono???



              per togliere il vecchio refrigerante e mettere il nuovo 40€ vai di repsol e datti pace con ste seghe mentali

              Commenta


              • #17
                Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                eh si con spurgo e tt quello che mi avete indicato questo mi hanno chiesto.. troppo? uno pure 30 ma questa è officina seria con le palle.. infondo c'è da smontare diverse cose.. invece quanto mi dovrebbero chiedere fai conto che non vivo a napulè. ah pochissime ti lasciano li a guardare mentre eseguono il lavoro.. tutti si rifiutano chissa come mai.. (te la scassano apposta) io non la lascio a nessuno se non vedo non faccio fare nulla FACCIO BENE NO?
                Ultima modifica di lucautente; 01-05-2015, 17:55.

                Commenta


                • #18
                  Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                  purtroppo esiste sta piaga di truffatori, che per arrotondare sistema uno e sfascia o dice che c'è altro da riparare e stranamente sempre in assenza del proprietario spuntano nuovi difetti... guarda caso!!
                  dove puoi e se puoi, controlla tu stesso il lavoro che fanno senza stargli troppo addosso, bisogna essere simpaticamente furbi

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                    ma è vera sta storia che sono obbligati per assicurazione a farti stare lontano dalla zona dove lavorano?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quale liquido radiatore scegliere?

                      Originariamente inviato da lucautente Visualizza il messaggio
                      ma è vera sta storia che sono obbligati per assicurazione a farti stare lontano dalla zona dove lavorano?
                      Sinceramente non ho mai sentito storie. Io sia dall'elettrauto / meccanico / marmittaro mai avuto problemi. Poi se il tipo era alla mano ci si chiacchierava bene, sennò evitavo di rompere troppo i coglioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X