Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bluetooth

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bluetooth

    salve mi presento,ho una Peugeot 206 cc,originale,vorrei montare un Bluetooth,ho estratto la scheda da uno commerciale,da parasole,con batteria e ho praticato dei fori a regola d'arte sulla plafoniera per i tasti,fin qui tutto ok,il problema nasce quando decido di togliere la batteria ricaricabile per connetterlo alla corrente della plafoniera,voglio che si alimenti con la batteria dell'auto,senza dover ricaricare la sua a litio,mi trovo sulla scheda del dispositivo un attacco usb pre farlo ricaricare sul lato e soprea i 4 piedini dove fa contatto la batteria,qualcuno sa spiegarmi se si puo alimentare cosi il dispositivo e come fare partendo dai fili luce cortesia?devo connetterli ai piedini e contemporaneamente all'attacco usb?lo so che rivolgersi ad un istallatore è meglio,ma costa un mare di soldini,cosi,ci passo il tempo e risparmio....grazie in anticipo a tutti
    Ultima modifica di opelgialla; 29-03-2015, 12:57.

  • #2
    Re: bluetooth

    E' vietato aprire discussioni identiche con lo stesso argomento,quella che ti ho spostato in "Modifiche artiginali" basta ed avanza,grazie.


    Commenta

    Sto operando...
    X