Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prima auto (no limitazioni CV)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Prima auto (no limitazioni CV)

    La JTDm 150 cv va una favola, poi se aggiungi solo una piccola rimappata senza toccare altro e un vero gioiello. C'e ne una dalle mie parti. Non porta molti problemi, la vecchia versione ha i bracci oscillanti deboli si lamentano in molti. Poi a benzina dpvresti stare attento alla guarnizione della testata, quella versione e sicuramente molto sfruttata quindi se ha molti km non credo la trovi in buone condizioni, anche se più abbordabile come prezzo. Gli Euro4 certo non hanno ancora limitazioni o se ne hanno sono pochissime ancora.

    Commenta


    • #12
      Re: Prima auto (no limitazioni CV)

      Vivo vicino a udine (Friuli Venezia giulia) quindi non ho problemi di limitazioni per fortuna.
      da me ho visto che si trovano sui 100.000-120.000 km di solito.
      Quindi da quello che ho capito la versione con il migliore rapporto consumo\prestazione é il 1.9 jtdm da 150 cv anche perché mi hanno detto che il twin spark quando arriva sui 100 mila kilometri devono essere sostituite tutte le candele e la cavetteria.

      Commenta


      • #13
        Re: Prima auto (no limitazioni CV)

        Della cavetteria non so dirti ma le candele ogni tot km devono essere sostituite. La 150 cv va benissimo ma se vuoi risparmiare un po di spesa tra bollo e assicurazione prendi la 115 cv, certo non è che risparmi tanto piu o meno la spesa e uguale. Magari prima chiedi un preventivo di assicurazione per entrambe e poi ti regoli di conseguenza.

        Commenta


        • #14
          Sui Ts le candele vanno cambiate ogni 100mila km. Monti le Ngk originali e stop. Le trovi a 100 euro sulla baia.

          Distribuzione completa e pompa acqua vanno fatte ogni 5 anni o 60mila.

          Quando vai a vederla mettila in moto a freddo: se per 3 secondi fa rumore da Diesel il variatore di fase potrebbe esere da sostituire.
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • #15
            Re: Prima auto (no limitazioni CV)

            Originariamente inviato da YodaDJ Visualizza il messaggio
            Sui Ts le candele vanno cambiate ogni 100mila km. Monti le Ngk originali e stop. Le trovi a 100 euro sulla baia.

            Distribuzione completa e pompa acqua vanno fatte ogni 5 anni o 60mila.

            Quando vai a vederla mettila in moto a freddo: se per 3 secondi fa rumore da Diesel il variatore di fase potrebbe esere da sostituire.
            Ogni 100 mila km le candele?
            O erano 10 mila imho mi sembrano tanti 100 mila km...[emoji4]

            Commenta


            • #16
              Sicurissimo.
              Al ricambi originali costano 300 euro, ma online le trovi a 100 spediti.
              Se passano Tony o Nos da qui possono confermare.
              Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
              a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
              e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

              Commenta


              • #17
                Re: Prima auto (no limitazioni CV)

                Che durata! Mi sembravano tanto...

                Commenta


                • #18
                  Re: Prima auto (no limitazioni CV)

                  con quelle cifre prendi delle ottime c2 vts.....sicuramente più divertenti della 147
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Prima auto (no limitazioni CV)

                    Intendi citroen c2? Non sono un amante delle auto francesi, l'unica alternativa che avevo visto alla 147 era la mini one solo che costa veramente un sacco anche usata.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Prima auto (no limitazioni CV)

                      Un altra alternativa potrebbe essere una Grande Punto 1.9 130cv, non so i tuoi gusti ma c'e ne sono alcune davvero carine. Si trovano dai 3000 3500 € a salire. Guarda tu che auto ti piace la scelta è vasta.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X