Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzia del giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Pazzia del giorno

    Fatto preventivo per la panda a metano ed esce 14.500€,troppo
    My CAR: Subaru Impreza
    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

    Commenta


    • #12
      Re: Pazzia del giorno

      al conce ?
      e per la seat ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Pazzia del giorno

        Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
        Fatto preventivo per la panda a metano ed esce 14.500€,troppo
        io ne ho viste a km 0 a 11 mila euro !!

        Commenta


        • #14
          Re: Pazzia del giorno

          Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
          Fatto preventivo per la panda a metano ed esce 14.500€,troppo
          vai sù punto

          sicuramente i concessionari titrattarebbero meglio che per la panda

          Commenta


          • #15
            Re: Pazzia del giorno

            Io ho l ipoteca della casa da pagare ma non rinuncerei mai alla mia turbobenzina anche se faccio 30000km/anno!
            Un auto GPL con prestazioni accettabili? La mii mi sembra proprio una scatolina...è vero che in quanto a consumi non ce ne sono molte...secondo me poi ci perdi non poco a vendere la tua..io non lo farei..poi non ha tanti km

            Commenta


            • #16
              Re: Pazzia del giorno

              30.000km a benzina?!?! Wow

              No se cambio la mia suby prendo la macchinina che mi faccia risparmiare il più possibile in assoluto,non voglio vie di mezzo,però vedendo come mi hanno trattato in skoda mi sa che non vogliono proprio vendere
              My CAR: Subaru Impreza
              Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
              Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

              Commenta


              • #17
                Re: Pazzia del giorno

                Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                vedendo come mi hanno trattato in skoda mi sa che non vogliono proprio vendere
                ma sul prezzo o è un discorso generico?
                PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                Commenta


                • #18
                  Re: Pazzia del giorno

                  Originariamente inviato da peg Visualizza il messaggio
                  io ne ho viste a km 0 a 11 mila euro !!
                  ma anche al conce, a 12-13 mila si trovano
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Pazzia del giorno

                    Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                    ma sul prezzo o è un discorso generico?
                    Oltre al prezzo,non avevano proprio voglia di farmi nemmeno un preventivo,infatti non mi ha lasciato niente e mi ha solo detto a voce quando potrebbe farmi di sconto,era invece più interessato ad acquistare lui la mia subaru ad un prezzo ridicolo.
                    My CAR: Subaru Impreza
                    Data immatricolazione: 21-01-2010«» Allestimento: sport«» Colore: Grigio antracite
                    Cilindrata: 2000cc «» Valvole: 16v (4 valvole per cilindro) «» Potenza: 150 cv@19x «» Coppia max: 350NM «» 0-100 Km/h: 7.5 sec «» V MAX: 225Km/h «» Consumo medio: 15km/l «» Gomme: continental conti sport 205/50/17(estive) Michelin alpin 205/55/16 (invernali) «» Chilometri percorsi: 76.000

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Pazzia del giorno

                      Originariamente inviato da simosmc Visualizza il messaggio
                      Oltre al prezzo,non avevano proprio voglia di farmi nemmeno un preventivo,infatti non mi ha lasciato niente e mi ha solo detto a voce quando potrebbe farmi di sconto,era invece più interessato ad acquistare lui la mia subaru ad un prezzo ridicolo.
                      Ah ok... siamo alle solite insomma, quando trovi quello che sembra li per sbaglio e non per vendere...
                      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X