Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzia del giorno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Pazzia del giorno

    su 4r se non errogià ha passato da un pò il test dei 100 mila km
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #32
      Re: Pazzia del giorno

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      su 4r se non errogià ha passato da un pò il test dei 100 mila km

      vero

      ma in teoria per i motori moderni la soglia di progettazione/durata dovrebbe essere molto più elevata (cosi si dice)

      una volta i 100.000 erano un bel traguardo ora dovrebbe essere almeno il doppio

      Commenta


      • #33
        Re: Pazzia del giorno

        a me sconsigliavano il multiar, perchè era in parte nuovo...
        eppure consuma poco sia benzina che olio, mai rabboccato in 80000km, seppure alcuni casi isolati ci sono stati..

        Commenta


        • #34
          Re: Pazzia del giorno

          Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
          a me sconsigliavano il multiar, perchè era in parte nuovo...
          eppure consuma poco sia benzina che olio, mai rabboccato in 80000km, seppure alcuni casi isolati ci sono stati..
          strano uno dei difetti riscontrato universalmente è il consumo elevato

          Commenta


          • #35
            Re: Pazzia del giorno

            il twinair si, il multiar a mio parere no, io normalmente sono sui 14km/l con 170cv, mio fratello sui 16 con mito tct.
            il twinair a me non piace particolaremente per il rumore del due cilindri e poi preferisco le auto con più cavalli
            comunque era per dire che quando esce un motore nuovo è un po' una scommessa però in genere a livello di affidabilità di motori, in fiat non mi sembrano scadenti..
            Ultima modifica di Stefano87; 15-04-2015, 22:39.

            Commenta


            • #36
              Re: Pazzia del giorno

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              il twinair si, il multiar a mio parere no, io normalmente sono sui 14km/l con 170cv, mio fratello sui 16 con mito tct.
              il twinair a me non piace particolaremente per il rumore del due cilindri e poi preferisco le auto con più cavalli
              comunque era per dire che quando esce un motore nuovo è un po' una scommessa però in genere a livello di affidabilità di motori, in fiat non mi sembrano scadenti..
              io mi riferivo appunto al bicilindrico

              Commenta


              • #37
                Re: Pazzia del giorno

                ricordo che quando era uscita dicevano non consumava poco, il problema più che altro è che dichiarano troppo! io non crederei mai ai 23,8km/l dichiarati!
                http://www.alvolante.it/prova/fiat_panda_twinair
                la up consuma un po meno, anche se ha una ripresa peggiore...
                http://www.alvolante.it/prova/volkswagen_up
                Ultima modifica di Stefano87; 15-04-2015, 23:07.

                Commenta


                • #38
                  Re: Pazzia del giorno

                  infatti il consumo è onesto paragonato alle prestazioni, basta non credere più a babbo natale, altrimenti ci rimani male .....ma questo vale in primis per le tedesche (visto le cause in corso).
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Pazzia del giorno

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    infatti il consumo è onesto paragonato alle prestazioni, basta non credere più a babbo natale, altrimenti ci rimani male .....ma questo vale in primis per le tedesche (visto le cause in corso).
                    In usa dati cosi "allegramente" inesatti portano a sanzioni e pagamenti di danni agli automobilisti "truffati"

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Pazzia del giorno

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      aspirato ...... e lo paragoni al twinair turbo come costi ?
                      come paragonare una fiesta con il 1000 TB a gpl e una panda 1200 fire ......la fiesta costerebbe circa il 100% più della panda !!
                      e quindi? io guardo segmento, accessori, prestazioni e prezzo. Non penso che in nessuna categoria la panda vince. Ho la fiesta 1.4GPL titanium (con alcuni optional) dal 12/2009 e ha 139.000km mai un problema, solo manutenzione ordinaria (massimo 200 euro) di RCA non penso che cambia molto.
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X