Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vm034: problema video

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vm034: problema video

    Salve!!!
    Ho acquistato di recente un VM034 Phonocar, senza alcun dubbio ottimo direi, soldi spesi davvero bene...
    ora cortesemente c'è qualcuno che sa dirmi se tramite chiavetta usb o micro sd riesce a vedere i video? Premetto che ho già provato con dei video scaricati da youtube in formato MP4 sia mettendoli su chiavetta che su micro sd, ma niente, schermata nera.
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderà...una buona giornata a tutti

  • #2
    Re: Vm034: problema video

    ho provato su Google, ma anche il manuale non dice i tipi di file supportati..

    L'unico è qui, ma è un'inserzione ebay, non so quanto affidabile: http://www.ebay.de/itm/Phonocar-VM03...-/321624269773
    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 08-04-2015, 13:15.

    Commenta


    • #3
      Re: Vm034: problema video

      Ciao Nitro, grazie per la risposta...il formato che supporta il VM034 è MPEG4...ossia MP4, quindi il problema sarà sicuramente diverso...aspetto che rispondi qualcuno della phonocar...una buona giornata...e grazie di nuovo

      Commenta


      • #4
        Re: Vm034: problema video

        Originariamente inviato da nicolas42 Visualizza il messaggio
        Ciao Nitro, grazie per la risposta...il formato che supporta il VM034 è MPEG4...ossia MP4, quindi il problema sarà sicuramente diverso...aspetto che rispondi qualcuno della phonocar...una buona giornata...e grazie di nuovo
        I formati supportati sono:
        AVI MPG MPEG4 JPEG XVID

        L' MPEG4 è diverso da MP4.
        www.phonocar.it
        Facebook
        Youtube

        Commenta


        • #5
          Re: Vm034: problema video

          Ma come mai sul sito ufficiale non c'è indicazione dei formati?

          Commenta


          • #6
            Re: Vm034: problema video

            Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
            I formati supportati sono:
            AVI MPG MPEG4 JPEG XVID

            L' MPEG4 è diverso da MP4.
            Sera Phonocar...ho provato con file AVI, MPG, ma nulla...invece un File VOB si vede, ma a scatti...provo ora a convertire con un altro programma...dopodiché mi arrendo...grazie comunque per la disponibilità...una lieta serata

            Commenta

            Sto operando...
            X