Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale configurazione audio per il mio budget?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale configurazione audio per il mio budget?

    Buonasera;
    vorrei riempire gli alloggi di fabbrica della mia Lancia Y elefantino rosso del '00 con un impianto migliore!
    Gli alloggi dovrebbero essere:
    2x tweeter 24mm anteriori
    2x woofer 165mm anteriori
    2x woofer 15x9,6cm posteriori

    il mio budget si aggira intorno ai 150/200€ e ipotizzo (non sono affatto esperto dell'argomento) di doverci far rientrare anche un amplificatore per sfruttare decentemente il tutto!
    considerando il budget limitato non avrei inoltre possibilità di cambiare l'autoradio (per ora); una Kenwood KDC W-241.

    Potreste consigliarmi una configurazione di vostri prodotti che possano fare al mio caso?
    Grazie mille

  • #2
    Originariamente inviato da Luca Balloriani Visualizza il messaggio
    Buonasera;
    vorrei riempire gli alloggi di fabbrica della mia Lancia Y elefantino rosso del '00 con un impianto migliore!
    Gli alloggi dovrebbero essere:
    2x tweeter 24mm anteriori
    2x woofer 165mm anteriori
    2x woofer 15x9,6cm posteriori

    il mio budget si aggira intorno ai 150/200€ e ipotizzo (non sono affatto esperto dell'argomento) di doverci far rientrare anche un amplificatore per sfruttare decentemente il tutto!
    considerando il budget limitato non avrei inoltre possibilità di cambiare l'autoradio (per ora); una Kenwood KDC W-241.

    Potreste consigliarmi una configurazione di vostri prodotti che possano fare al mio caso?
    Grazie mille
    Hai già aperto un thread identico in sezione hi-fi car...

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta

    Sto operando...
    X