Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio colori grafica forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Cambio colori grafica forum

    Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
    Caro Direttore,
    A me questa nuova colorazione piace molto, effettivamente è più riposante.
    Peccato, però, che non sia abbastanza riposante per i soliti "polemici all'infinito", che sono stati appunto il motivo per cui mi sono allontanato da qui negli ultimi tempi....
    ma guarda che su tutti i forum c'è la possibilità di mettersi skin personalizzate, è una semplice impostazione lato utente dettata dal fatto che non a tutti devono piacere le stesse cose; agli admin non tocca nessun lavoro extra per accontentare qualcuno, ci pensano già le piattaforme.
    Pensa poi a chi ha problemi di vista e preferisce alcune cromie per motivi appunto di salute...

    ripeto, x me sia blu che giallo sono gradevoli e lo schma rimane semplice e vecchio stile, ne preferisco uno ma non è che ne faccio una questione di vita o di morte.

    Penso che le mele marce facciano polemica in ben altre sedi che questo topic (purtroppo)

    Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
    RIPROVARE adesso. Per tornare alla vecchia grafica vai QUI
    perfetto, ora funziona di nuovo!
    Ultima modifica di Sunburn; 25-04-2015, 18:23.
    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

    Commenta


    • #32
      Re: Cambio colori grafica forum

      Volete un giudizio ? vi ho scritto almeno una decina di volte, vi ho fatto in forma ufficiale la richiesta di poter almeno cambiare il mio nick
      ho tutte le mail mandate, ho chiamato anche gioma,
      (-----)

      Messaggio editato perché fuori regolamento. Nome nick cambiato, ma in via del tutto eccezionale.
      Ultima modifica di GIOMA®; 28-04-2015, 05:38.
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: Cambio colori grafica forum

        Non capisco tutto questo astio per un cambio dell'username,se non è possibile modificare quello esistente creane uno nuovo e punto,non mi sembra un buon motivo per scrivere ciò che hai scritto.


        Commenta


        • #34
          Re: Cambio colori grafica forum

          I nuovi colori non sono male, in effetti è più riposante e si nota di meno (cosa importante per chi si collega dall'ufficio)
          Ricordo che anni fa c'erano diversi temi da poter scegliere.. uno di questi era proprio azzurro.
          In questo momento ognuno può scegliersi il colore che vuole, quindi da questo punto di vista siamo tutti contenti

          Commenta

          Sto operando...
          X