Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio colori grafica forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio colori grafica forum

    Bello,

    molto meglio di prima.

    "....come può un scoglio arginare il mare...."

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio colori grafica forum

      Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
      Ma sono solo io che vedo tutto come prima?
      CLICCA QUI
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio colori grafica forum

        Grazie! Vista la nuova versione... magari abituandosi cambia il discorso ma per ora preferivo la vecchia...

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio colori grafica forum

          Fa un pò "pigiama party", però è più rilassante. Trovo sinceramente discretamente inutile farci una grossa discussione, non essendo i colori il problema del forum, a parer mio.
          Epoche Passate
          presenta

          Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
          http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

          http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio colori grafica forum

            Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
            Fa un pò "pigiama party", però è più rilassante. Trovo sinceramente discretamente inutile farci una grossa discussione, non essendo i colori il problema del forum, a parer mio.
            E' un modo cortese e gentile per conoscere le impressioni dei nostri FAN.

            A proposito di problemi Forum Vs Social vai qua, leggi e di la tua! QUI
            Ultima modifica di GIOMA®; 24-04-2015, 10:16.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio colori grafica forum

              Fatto
              Epoche Passate
              presenta

              Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
              http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

              http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

              Commenta


              • #17
                Re: Cambio colori grafica forum

                Ma per risollevare un forum basta cambiare il colore?!?! dai su non prendiamoci in giro!! io non ho vissuto l'era d'oro di questo forum ma se c'erano soggetti come ....................... e .......................... e poi .................... doveva essere moooooooooolto interessante!!!la decadenza di un forum è da attribuire ai suoi iscritti,ai gruppetti che non lasciano spazio ad altri,tipo.............. e tipo............. alle persone che sanno tutto loro e non sia mai le contraddici o le mostri che puoi essere alla pari!! ti azzittiscono con la loro superiorità e spavalderia e si permettono anche di dire che altrove c'è del nazista col mestruo?!?! ma dai!!!......... Non bisogna cambiare colore a questo forum bensì le menti ai soggetti,una bella "rinfrescata d'aria".... l'utente,quando entra nel forum,deve respirare aria di casa sua, deve sentirsi a proprio agio,deve sentirsi accolto,sentirsi importante, insomma una "famiglia unita",cosa che qui aimè non c'è (forse più)...........

                Commenta


                • #18
                  Re: Cambio colori grafica forum

                  Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
                  Ma per risollevare un forum basta cambiare il colore?!?! dai su non prendiamoci in giro!! io non ho vissuto l'era d'oro di questo forum ma se c'erano soggetti come ....................... e .......................... e poi .................... doveva essere moooooooooolto interessante!!!la decadenza di un forum è da attribuire ai suoi iscritti,ai gruppetti che non lasciano spazio ad altri,tipo.............. e tipo............. alle persone che sanno tutto loro e non sia mai le contraddici o le mostri che puoi essere alla pari!! ti azzittiscono con la loro superiorità e spavalderia e si permettono anche di dire che altrove c'è del nazista col mestruo?!?! ma dai!!!......... Non bisogna cambiare colore a questo forum bensì le menti ai soggetti,una bella "rinfrescata d'aria".... l'utente,quando entra nel forum,deve respirare aria di casa sua, deve sentirsi a proprio agio,deve sentirsi accolto,sentirsi importante, insomma una "famiglia unita",cosa che qui aimè non c'è (forse più)...........
                  Ciao Puntone, qui si parla della grafica cambiata verso colori meno stancanti. Tutto quello che scrivi è assolutamente fuori luogo.
                  Siamo concentrati in questo momento allo sviluppo del Forum in quanto c'è un calo dei social media e ritorno di molti verso luoghi più tranquilli e ragionati.
                  Ci stiamo preparando ad accogliere tutti nel migliore dei modi e con la massima professionalità che ci ha sempre distinto in questi 20 anni.

                  La nostra famiglia è sempre stata unita anche se qualcuno ha preso altre strade.
                  C'è chi va, chi viene, chi torna e chi resta.
                  Ultima modifica di GIOMA®; 24-04-2015, 11:15.
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cambio colori grafica forum

                    un paio di cose da dire a chi dovrebbe dare l'esempio!!!la prima è che pur di non darmi ragione lei ha cancellato l'esempio lampante (il mex provocatorio) scritto pocanzi da un utente che appartiene a questo forum...le mie "allusioni" a quanto pare hanno un fondo di verità!!!quello che cercavo di dire e che ora renderò più esplicito è che non è il colore della grafica a essere stancante,ma i contenuti a volte futili e inappropriati di alcune discussioni...bisogna sempre assecondare alcune persone dando loro ragione e se non si è liberi di esprimere i propri pensieri pro o contro a quelli degli altri,ma una persona si può mai sentire parte integrante di questa "famiglia"??come cerca di farci credere lei!!!!!se questo le sembra fuori luogo in questo 3d è perchè gli altri in cui si poteva esprimere il proprio pensiero sono stati chiusi.e poi le mie opionioni dovrebbero servire per accrescere,lunge da me il pensiero di voler screditare questo forum!non faccio parte di chi va e chi viene,io ci sono!!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cambio colori grafica forum

                      carina......ma vorrei tornare al classico arancione.....per me è quello il colore di EE
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X