Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio colori grafica forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Cambio colori grafica forum

    Bella la nuova grafica!!👍👍

    Commenta


    • #22
      Re: Cambio colori grafica forum

      Originariamente inviato da puntone jtd Visualizza il messaggio
      un paio di cose da dire a chi dovrebbe dare l'esempio!!!la prima è che pur di non darmi ragione lei ha cancellato l'esempio lampante (il mex provocatorio) scritto pocanzi da un utente che appartiene a questo forum...le mie "allusioni" a quanto pare hanno un fondo di verità!!!quello che cercavo di dire e che ora renderò più esplicito è che non è il colore della grafica a essere stancante,ma i contenuti a volte futili e inappropriati di alcune discussioni...bisogna sempre assecondare alcune persone dando loro ragione e se non si è liberi di esprimere i propri pensieri pro o contro a quelli degli altri,ma una persona si può mai sentire parte integrante di questa "famiglia"??come cerca di farci credere lei!!!!!se questo le sembra fuori luogo in questo 3d è perchè gli altri in cui si poteva esprimere il proprio pensiero sono stati chiusi.e poi le mie opionioni dovrebbero servire per accrescere,lunge da me il pensiero di voler screditare questo forum!non faccio parte di chi va e chi viene,io ci sono!!
      Forse non hai capito che in questa discussione si parla dei colori della grafica

      Commenta


      • #23
        Re: Cambio colori grafica forum

        sbaglio o ora non è più possibile tornare al vecchio giallo/arancio?

        Intendiamoci, il blu è un classico e apprezzo il mantenimento dell' "old style" con tinte unite senza stramberie spesso pacchiane, ma ci sono un sacco di forum con questo schema di colori. Il giallo lo distingueva nella massa, ecco...
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • #24
          Re: Cambio colori grafica forum

          Ripeto la domanda, al primo post c'è scritto che è possibile tornare al vecchio colore, come?


          Commenta


          • #25
            Re: Cambio colori grafica forum

            Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ripeto la domanda, al primo post c'è scritto che è possibile tornare al vecchio colore, come?
            Per tornare al vecchio stile andare in basso a SX nel menu a tendina e scegliere l'altro stile.

            Oppure clicca QUI
            Ultima modifica di GIOMA®; 25-04-2015, 07:16.
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta


            • #26
              Re: Cambio colori grafica forum

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Per tornare al vecchio stile andare in basso a SX nel menu a tendina e scegliere l'altro stile.

              Oppure clicca QUI
              Direi che c'è qualcosa che non va, perchè nel menù a tendina c'è solo l'opzione colore blu, e anche cliccando su "qui" la situazione non cambia.


              Commenta


              • #27
                Re: Cambio colori grafica forum

                esatto tia, l'opzione non c'è più da ieri pomeriggio, forse qualcuno ha fatto un errore col pannello di amministrazione
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • #28
                  Re: Cambio colori grafica forum

                  Caro Direttore,
                  A me questa nuova colorazione piace molto, effettivamente è più riposante.
                  Peccato, però, che non sia abbastanza riposante per i soliti "polemici all'infinito", che sono stati appunto il motivo per cui mi sono allontanato da qui negli ultimi tempi....
                  Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Cambio colori grafica forum

                    Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
                    esatto tia, l'opzione non c'è più da ieri pomeriggio, forse qualcuno ha fatto un errore col pannello di amministrazione
                    RIPROVARE adesso. Per tornare alla vecchia grafica vai QUI
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Cambio colori grafica forum

                      La nuova grafica blu mi piace davvero!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X