Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GTAm racconto di Gianluigi Picchi Barcellona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GTAm racconto di Gianluigi Picchi Barcellona



    Riceviamo da Gianluigi Picchi:
    "Cari amici,eccomi di ritorno da Barcellona. Ho pilotato in quello che senza esitazione definisco un magnifico tracciato. Sono in attesa che mi inviino alcune foto e poi vi racconto la gara del sabato cui ho partecipato. Sulla GTAm avevo una cameracar per le riprese della gara che si interrompe perņ prima che superassi altre due auto . La ripresa tuttavia potrņ metterla in linea quando me la invieranno e quando mi daranno l'OK ! A presto !!! gian luigi"


    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11078121_767612203353713_5320057362960721894_n (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.3 KB 
ID: 22253555

    "Qualcuno ogni tanto mi chiede cosa sia il pilotare in pista ,rispondo che per me " č l'armonico rapporto tra auto pista e pilota alla ricerca della perfezione della prestazione ". Gianlugi Picchi.

    "Pilotare č un arte.... il pilota é un artista che per ottenere il massimo deve essere in grado di accordare il proprio strumento (l'auto) con la sala concerti (la pista), in funzione di tanti parametri che vanno delle condizioni meteorologiche al proprio stato del momento.
    Quando tutto ciņ riesce, solo un pilota di talento riesce a godere della indescrivibile musica che ne scaturisce, che appaga e gratifica in modo sensazionale !!
    A questo punto la massima prestazione č garantita e il ritmo che porta ad essa avverte il pilota che ciņ č avvenuto... prima ancora del verdetto cronometrico !
    Parlo di talento perchč anche nel nostro mondo capitano .... musicisti mediocri....".
    Antonino La Vecchia
    Ultima modifica di GIOMA®; 25-04-2015, 13:39.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA
Sto operando...
X