Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli modifiche fiat 600?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli modifiche fiat 600?

    Come prima macchina ho una fiat 600 (praticamente nuova). Come macchina mi piace molto ma vorrei far I qualche modifica, senza sfociare troppo nella tamarrata ahah
    Pensavo al codino dietro della 600 sporting e poi abbassare leggermente l'assetto...sinceramente non mi intendo in materia, cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: Consigli modifiche fiat 600?

    http://i49.tinypic.com/21jdlyr.jpg http://members.xoom.it/ewai//Motori/...03/punto&5.jpg
    Microcar e i Bimbominkia killer

    "Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "


    "Originariamente Scritto da golia bianca:
    Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
    +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
    +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli modifiche fiat 600?

      grazie ma sinceramente quelle modifiche sono troppo esagerate per i miei gusti! č pur sempre una 600, non posso farla diventare un'auto da rally ed essere beccato dopo 100 metri dal primo sbirro...

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli modifiche fiat 600?

        Cosa vuol dire??? č un kit estetico!! specifico per la 600...... se usi ruote omologate e lasci la meccanica di serie non ti fanno nulla.
        Microcar e i Bimbominkia killer

        "Sprint Filter in poliestere che č il milliore a mio preavviso... "


        "Originariamente Scritto da golia bianca:
        Il vantaggio č per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
        +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
        +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

        Commenta


        • #5
          Re: Consigli modifiche fiat 600?

          Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
          Cosa vuol dire??? č un kit estetico!! specifico per la 600...... se usi ruote omologate e lasci la meccanica di serie non ti fanno nulla.
          si ok sarň anche ignorante in materia ma una 600 con quelle modifiche estetiche e senza una modifica al motore sarebbe inutile aahha
          cmq grazie lo stesso

          Commenta


          • #6
            Re: Consigli modifiche fiat 600?

            Originariamente inviato da All96 Visualizza il messaggio
            Come prima macchina ho una fiat 600 (praticamente nuova). Come macchina mi piace molto ma vorrei far I qualche modifica, senza sfociare troppo nella tamarrata ahah
            Pensavo al codino dietro della 600 sporting e poi abbassare leggermente l'assetto...sinceramente non mi intendo in materia, cosa mi consigliate?
            Che motore ha? Quanti km?
            Dove ti trovi?
            Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

            Commenta

            Sto operando...
            X