Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vetro rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vetro rotto

    ciao si è rotto il parabrezza (ho forzato accidentalmente lo specchio intero retrovisore)di una fiesta zetec del 2000 co 220000 chilometri quanto costa vetro mastice riparazioni da chi mi consigliate di andare x risparmiare visto il mezzo funzionante ma vetusto aspetto info zona calabria

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ford_fiesta_1_2_16v_se_zetec_5p_96635393127884414.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 22253554
    Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

  • #2
    Re: vetro rotto

    Originariamente inviato da il tartaro Visualizza il messaggio
    ciao si è rotto il parabrezza (ho forzato accidentalmente lo specchio intero retrovisore)di una fiesta zetec del 2000 co 220000 chilometri quanto costa vetro mastice riparazioni da chi mi consigliate di andare x risparmiare visto il mezzo funzionante ma vetusto aspetto info zona calabria

    [ATTACH=CONFIG]33657[/ATTACH]
    problema risolto alla carglass, con 150€ di spesa e 2 ore di lavoro, il centro specializzato ford mi ha chiesto 580€ kit mastice parabrezza manodopewra, a voi le conclusioni
    Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

    Commenta


    • #3
      Re: vetro rotto

      Ma lo hai sostituito o riparato?

      Commenta


      • #4
        Re: vetro rotto

        riparato, in un centro specializzato , molto veloci economici e professionali
        Nella vita nulla è dovuto, e tutto è da conquistare.

        Commenta


        • #5
          Re: vetro rotto

          150€ per la riparazione non è proprio poco. Il mio amico, proprietario di un centro Dr.Glass la riparazione la fa con una cinquantina di €, la sostituzione solitamente il 50/70% in meno dei preventivi carglass


          Commenta


          • #6
            Re: vetro rotto

            Io appena cambiato sulla Golf da CarGlass (in Germania).. 600€!

            Ho pagato 150€, il resto ha fatto l'assicurazione.. comunque costano un botto sti parabrezza ed è davvero facile romperli.

            Commenta

            Sto operando...
            X