Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progettiamolo insieme..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Progettiamolo insieme..

    Io non ho offeso nessuno ed un cane sarai tu o la tua mammina. Sentirsi Koenigsegg era riferito all' intenzione di mettere insieme un propulsore con pochi soldi ma la tua ignoranza, purtroppo, si limita nel darti la possibilità concreta di informarti. Nessuno vuole la tua squallida opionione in questa discussione visto che, per quanto tu sia capace di offendere, non hai trovato neppure laforza di dimostrare quello che dicevi. Mi hai accusato di qualcosa che non ho detto e, quando si è trattato di darmene le prove, ti sei ritirato nel tuo mondo e limitato ad offendermi gratuitamente. Fare un esemplare unico equivale al dire di progettare un prototipo di motore, realizzarlo e piazzarlo in un muletto. Ovviamente va prima testato a banco..Ben venga se corrisponde alla possibilità di far emozionare qualche italiano con un V6. Sei una persona fastidiosa ed ignorante, probabilmente ferma alle quarta elementare ed impara l' uso delle virgole e datti una calmata. Per quanto mi riguarda il tuo pensiero vale poco meno delle ragadi che mi torturano da quasi 4 anni, è chiaro? Non volevo scendere al tuo livello ma le offese e la cattiva educazione, mai tollerate, vanno ripagate con la stessa moneta.
    Ultima modifica di Ing.Lombardo; 01-05-2015, 13:56.

    Commenta


    • #32
      Re: Progettiamolo insieme..

      guarda non vali nemmeno la pena di risponderti e di perdere due minuti a spiegarti cosa non hai capito o ad insultarti sul serio.. ciao carlo abarth,enzo ferrari o chi ti sentirai domattina

      Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #33
        Re: Progettiamolo insieme..

        Ovvio perchè non c'è nulla che corrisponda all' insulto .. Sei solo uno sporco maiale stupratore della lingua italiana, povero d' intelletto ed incapace di comprendere. Vali quanto un due di picche fra le mani di un pachistano ubriaco. Onestamente i miei interessi non si muovono nemmeno su gomma, sto solo dando la possibilità agli altri di vedere come nasce un motore, discorso puntualizzato fin da subito ed incompreso dall' unico deficente del forum. Ciaoo ciaoo amore mio grande :* Te l' ho già detto, per quanto mi riguarda sei solo l' equivalente di una violenta emorroide equina, impara a leggere ed a dimostrare almeno le tue accuse, barboncino..
        Ultima modifica di Ing.Lombardo; 01-05-2015, 14:03.

        Commenta


        • #34
          Re: Progettiamolo insieme..

          Un idiota che non conosce la residenza delle metafore e non comprende neppure la battuta del sentirsi Mr. K.. La tua virilità valla a dimostrare alla tua signora piuttosto che renderti ridicolo sui forum! Ammesso che tu abbia 1 signora e ne sia ancora capace.. A me non fai ne caldo e ne freddo..
          Ultima modifica di Ing.Lombardo; 01-05-2015, 14:12.

          Commenta


          • #35
            Re: Progettiamolo insieme..

            di, la finiamo?... tutti e due dico.

            Commenta


            • #36
              Re: Progettiamolo insieme..

              Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
              di, la finiamo?... tutti e due dico.
              prego? devo finirla io di fare cosa? di aspettare una moderazione che è arrivata tirando le orecchie anche a me e di lasciare impunito chi ha fatto terra bruciata? basta dirlo moderatore perché mi autobanno a vita da solo dopo essere iscritto al forum da 12 anni

              Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

              Commenta


              • #37
                Re: Progettiamolo insieme..

                Continuiamo col topic o con questa perdita di tempo di battibecchi?
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • #38
                  Re: Progettiamolo insieme..

                  Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                  prego? devo finirla io di fare cosa? di aspettare una moderazione che è arrivata tirando le orecchie anche a me e di lasciare impunito chi ha fatto terra bruciata? basta dirlo moderatore perché mi autobanno a vita da solo dopo essere iscritto al forum da 12 anni

                  Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

                  La moderazione va fatta con chi ha risposto anche con toni fuoriluogo.
                  E questo vale anche per te. Basta leggere il TOPIC. Ho lasciato correre pensando che proprio TE in primis smorzassi i toni. Ed invece: NIENTE.
                  TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                  Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                  Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                  I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                  L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Progettiamolo insieme..

                    il mio smorzare i toni è stato non rispondere in attesa che arrivasse qualcuno a dare qualche calcio in culo, ma a questo punto capisco che non siete proprio in linea con le mie aspettative..ergo, dare o meno del coglione a quel coglione non avrebbe cambiato niente...quindi, ing.lombardo, sei proprio un gran coglione!
                    detto questo, il forum di elaborare si è perso un altro utente, bannato o non bannato non lo saprò mai, perché non entrerò più....sicuramente autoespulso.
                    mi sa che avrete veramente un gran da fare per ricostruire questo forum, altro che cambiare i colori!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Progettiamolo insieme..

                      Ciao salutaci tutti. Non hai imparato in 11 anni di forum (visto che ne decanti la permanenza) a moderare i tuoi toni senza aspettare l'intervento di TERZI.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X