Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppa italia drifting aci sport 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Coppa italia drifting aci sport 2015

    Grande successo alla seconda gara di Campionato Italiano Drifting in autodromo di Modena con l'Elaborare Day.
    "Pista davvero bellissima. Un sogno per me poter entrare con il nostro drifting. Grazie a Giovanni Mancini per averci fatto partecipi di ELABORARE DAY. Complimenti a Amerigo Monteverde, primo classificato assoluto della categoria RACING, secondo classificato Riccardo Guidetti e terzo Adolfo Oliverio. Grandi i piloti della categoria STREET OPEN che vede al primo posto Maurizio Ceresoli, al secondo Massi Nascetti e terzo Andrea JaguarThebest. Grazie ai giudici e a tutte le persone che mi aiutano ad organizzare questi eventi davvero speciali. Ma il GRAZIE più importante va a tutti i piloti che partecipano al campionato.... siete fantastici!"
    Chi scrive è MILVA l'organizzatrice.

    CALENDARIO 2015 QUI

    Ultima modifica di GIOMA®; 03-05-2015, 21:25.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: Coppa italia drifting aci sport 2015

    Grande direttore è sempre un piacere incontrarti dal vivo e gran bella organizzazione x l'evento!
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta

    Sto operando...
    X