Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto economica e divertente ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Auto economica e divertente

    Tetto massimo come cilindrata?

    Creato da My Cool Signs

    Commenta


    • #12
      Re: Auto economica e divertente

      Ciao,
      io ti consiglierei una Grande Punto.
      E' fatta bene, dai genitori di solito è vista bene e la trovi col budget a tua disposizione in versione full optional.
      Motori? Io ti direi 1.4 t-jet: brillante, non consuma molto, gasabile in futuro, non ha le rogne dei Diesel.
      Se preferisci il gasolio (sicuro?) meglio il 1.6, abbinato alla Punto Evo.
      Il 1.3 è valido eh, ma meglio i due sopra...
      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

      Commenta


      • #13
        Re: Auto economica e divertente

        Se devi rendere conto io andrei di punto 1.3. Se ti fa proprio schifo la elabori. Diversamente una scelta furba è un qualsiasi diesel massimo 1.6 esempio mito, punto, valuta anche la polo!

        ps: che significa vista bene?!

        Commenta


        • #14
          Intendo dire che i genitori di solito considerano una Grande Punto come affidabile, spaziosa, giovanile ma non pericolosa.
          Una mx5 a parte rari casi viene vista come sportiva (in senso negativo eh), scomoda, poco pratica, ecc...
          Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
          a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
          e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

          Commenta


          • #15
            Re: Auto economica e divertente

            Ahahahah concordo, ma ogni domenica di sole i miei suoceri chiamano per venire a prenderla per fare un giro in collina, soprattutto adesso che l'ho riportata quasi stock, prima tra rollbar, assetto, barre, conica corta e semislick, non era semplice da portare con gentilezza [emoji16]
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
            C.C.

            Commenta


            • #16
              Re: Auto economica e divertente

              Originariamente inviato da Nicky Malatesta Visualizza il messaggio
              Hai raggionissimo su tutto solo che con l'assicurazione non ci siamo... e poi se mi presento a casa con una benzina i miei genitori mi trucidano dato che amano le auto a basso consumo e lo stesso vale per i genitori della mia ragazza... .-.
              Il punto focale da capire, è quanto devi rendere conto e quanto no. Per esperienza ti direi fai il caxxo che ti pare, nel senso, che se hai determinati standard economici, magari non cercare un S3 da 250cv, degli anni passati, visto che è chiaro che quella ha costi e consumi degni di un Ferrarino o di un Porsche, però non è che si può campare per accontentare il prossimo. Se non sono loro a comprartela materialmente puoi sempre dirgli, ho tenuto in considerazione il vostro parere ma ho scelto diversamente. Senza contare che del Mazda, se è quello che ti piace si trovano anche certi esemplari da 110cv o simili che sono un autentica goduria. E con quei soldi, le compri, e le risistemi per bene facendoti avanzare pure qualche migliaio di euro se sei fortunato. Ed ha consumi tutt' altro che altissimi, (certo, non come quelli di una punto diesel) però vedi tu.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #17
                Re: Auto economica e divertente

                economica e divertente :

                la bellezza è negli occhi di chi guarda.

                Commenta

                Sto operando...
                X