Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto economica e divertente ;)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto economica e divertente ;)

    Buongiorno a tutti invio questa discussione perchè vorrei cambiare auto... e cerco un auto ''vivace'' con motore diesel con un costo non troppo elevato per quanto riguarda assicurazione e bollo.

    Grazie a tutti in anticipo.

  • #2
    Re: Auto economica e divertente

    insomma vorresti una macchina intorno ai 70cv diesel e per di più anche divertente....mmmmm.......no, sono quasi sicuro che non esista....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Auto economica e divertente

      Cosa intendi per vivace? Non troppo elevato cos'è per te? Ognuno ha i suoi parametri
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
      C.C.

      Commenta


      • #4
        Re: Auto economica e divertente

        forse ti conviene un'auto turbo benza con aggiunta di gpl allora..non diesel
        Edit by Mod.

        Commenta


        • #5
          Re: Auto economica e divertente

          dacci qualche info, come budget e potenza
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Auto economica e divertente

            nel senso un auto intorno agli 8000 euro con stile sportivo tipo uno ''0-100'' intorno ai 10 secondi e una velocita massima sui 180/190.

            Commenta


            • #7
              Re: Auto economica e divertente

              Sono di parte ma con quella cifra ti prendi una mazda mx5 Nc 2.0 con 160cv (con aspirazione, scarico e mappa prendi circa 180/185cv), fai lo 0-100 in 7,9sec da stock (prestazione che in vita mia non ho mai guardato), vel massima 210 orari. Hai la maneggevolezza di un go kart, costi di gestione umani.
              Per qualcuno è un problema avere solo 2 posti, per altro è visto come un vantaggio (passeggeri? Pochi ma buoni). Con assetto e gomme decenti in pista dai la paga ad auto ben più cavallate e famose
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
              C.C.

              Commenta


              • #8
                Re: Auto economica e divertente

                Originariamente inviato da dafde Visualizza il messaggio
                Sono di parte ma con quella cifra ti prendi una mazda mx5 Nc 2.0 con 160cv (con aspirazione, scarico e mappa prendi circa 180/185cv), fai lo 0-100 in 7,9sec da stock (prestazione che in vita mia non ho mai guardato), vel massima 210 orari. Hai la maneggevolezza di un go kart, costi di gestione umani.
                Per qualcuno è un problema avere solo 2 posti, per altro è visto come un vantaggio (passeggeri? Pochi ma buoni). Con assetto e gomme decenti in pista dai la paga ad auto ben più cavallate e famose
                Hai raggionissimo su tutto solo che con l'assicurazione non ci siamo... e poi se mi presento a casa con una benzina i miei genitori mi trucidano dato che amano le auto a basso consumo e lo stesso vale per i genitori della mia ragazza... .-.

                Commenta


                • #9
                  Re: Auto economica e divertente

                  Allora sei un po' blindato da qualcosa a gasolio o gas, mi spiace allora ma non posso aiutarti
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                  C.C.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Auto economica e divertente

                    che poi un'auto a gasolio paga di più di assicurazione.......
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X