Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerchi in lega volvo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cerchi in lega volvo

    Salve, spero non ce ne sia un altra di discussione, ho cercato ma non mi sembra di aver trovato nulla,
    possedevo una Volvo V40 2.0 16V da 140 cv (benzina) è montava di serie i 17, ora ho preso una volvo v40 T4 (turbo) da 200cv è da libbretto non monta i 7, ma si ferma hai sedici.. esiste qualche strada da potermi far passare i 17 sulla nuova vettura evitando tutti quei tramiti burocratici?
    mi han detto che se scrivo al Cotoc dovrebbero farmi passare il tutto, ma poi c'è da portare a macchina presso un officina per i test di omologazione.. è vero?
    se io vado in motorizzazione con i due libretti è possibile che mi passino la misura senza tante menate?
    grazie mille

  • #2
    Re: cerchi in lega volvo

    Senza tante menate no, perché sai come sono alla motorizzazione, al massimo però riesci a fare il nullaosta.
    E' la stessa situazione della Clio 4, nel mio libretto posso montare i "17, mentre in quello di altre Clio IDENTICHE arriva sino ai "16, quindi penso sia un problema della concessionaria, non so, forse potresti riuscirci meglio di qualche altro..
    In motorizzazione è meglio che tu ci vada comunque
    BMW 320 F30 184hp

    Commenta

    Sto operando...
    X