Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Taniche OMOLOGATE NU per trasporto riserva carburante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Padova] Taniche OMOLOGATE NU per trasporto riserva carburante

    Ciao, sono Franco di Cittadella.
    ho disponibili mini taniche brevettate in GERMANIA per contenere qualsiasi tipo di combustibile per autotrazione, nella massima sicurezza, secondo le severe normative europee.

    Diametro della bocca di apertura:
    25 millimetri (si può riempirla da qualsiasi pompa di benzina)

    0,5 litri:
    125x95x53mm. Peso 100 gr. 13 euro

    1 Litro :
    18cmx12cmx6cm Peso: 240 gr 15 euro

    1,5 litri :
    23cmx12cmx6cm Peso: 280 gr 16 euro

    2 litri :
    25cmx14cmx9cm peso: 320 gr 18 euro

    SPESE DI SPEDIZIONE EVENTUALI ESCLUSE (circa 10 EURO)


    Questa taniche sono le più piccole nel loro genere 125x95x53mm. Peso 100 gr.).
    Ideale per avere la sicurezza di poter portare il proprio mezzo alla prima officina quando si accende la spia dell'olio, rabboccando l'apposito contenitore.
    Dotata di un tappo a completa tenuta stagna e di un robusto filetto che permette una sicura chiusura, può trovare alloggio anche nel vano del cruscotto senza dare nessun disturbo.
    il materiale con cui è realizzata è brevettato e risponde alla sigla HDPE, SINONIMO DI ESTREMA ROBUSTEZZA.

    spese eventuali di spedizione escluse (circa 10€)


    Diego - Palermo
    UN REGALO GRADITISSIMO DA TUTTI I MOTOCICLISTI!
    parlando di autonomia, bisogna sempre andare con i piedi di piombo.
    quante volte si è rimasti a secco durante un uscita?
    quante volte avere con se un solo litro di benzina ci avrebbe evitato di spingere la moto per qualche km?
    bene, considerando che la mia moto ha 6.2 litri di serbatoio, non voglio più rischiare e ho deciso di attrezzarmi con la tanica.

    finalmente un litro e mezzo di benzina che mi fa arrivare al distributore.che sollievo!
    Basta spingere!
    magari qualche indeciso si convince!

    Corrado - Genova

    Ciao se posso esserti utile ho preso 3 di quelle taniche da 1,5 e 1 da 1 lit , le ho usate per un raid in Spagna in zone desertiche , molto belle e ben fatte come qualità, hanno il passante per una cinghia e si possono posizionare ben salde su parafanghi , codini , portapacchi etc etc .
Sto operando...
X