Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    auguri per la car, fatto un controllo/tagliando generale, un 200 celle e la mappa abbinata al filtro che monti fanno la resa migliore, centrale e finale giusto per estetica e un pò di sound ( la tua non sò se ha già il centrale dritto come la mito), l'abarth aveva il barilotto anche sul centrale.
    quella dei miei è del 2008 ed ha il centrale diretto

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #12
      Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

      Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
      Ricordati di sostituire un componente da pochi euro, ma spesso trascurato..: il filtro del gpl, molto non sanno nemmeno cosa sia, ma è fondamentale per far andare bene il motore...
      Per il resto concordo con quanto scritto sopra.
      è a gpl questa punto ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

        al t-jet senza cambiare quel posacenere di turbina vengono fuori pochi cv in sicurezza !!

        Commenta


        • #14
          Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

          ne bastano pochi per divertirsi .........
          o la vuoi così ? https://www.youtube.com/watch?v=zpW-RlDGfYk
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

            Ciao intanto volevo sapere se il signor Antonio Cooper aveva risposto a me con il fatto dei paletti
            delle fisse per i cavalli, cioè stai rispondendo a me o altro, qui mi pare che le fisse per i cavalli
            ce l'hanno tutti, poi che il t-jet è veleno da elaborare altra cosa che non ho capito, in quanto se
            leggi elaborare, uno degli ultimi parlava proprio di elaborazioni su motorizzazioni abarth t-jet
            anzi per dirtela tutta i t-jet sono migliori dei multiair, almeno per quanto riguarda le elaborazioni,
            poi mi pare solo di aver chiesto una elaborazione soft tuning, poi non accetto questa tua arroganza
            ho la bellezza di 57 anni, quindi se mi vuoi criticare fa pure ma ricordati posso benissimo essere
            tuo padre. A presto

            Commenta


            • #16
              Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

              Adesso rispondo a chi è stato così gentile da darmi le risposte che cercavo,
              l'auto non è GPL e per il momento non ho intenzione di mettere il gpl il
              filtro a pannello già c'era, ho già comprato il centrale diretto, adesso
              cercherò un terminale omologato, anche per non farmi rompere le
              scatole in sede di controllo, poi vedrò di andare sul kat 200 celle
              o downpipe statalizzato, e poi provvederò per l'aspirazione. Grazie a tutti per le risposte,
              si accettano anche critiche, ma non arroganze. Ciao

              Commenta


              • #17
                Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

                Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
                Ciao intanto volevo sapere se il signor Antonio Cooper aveva risposto a me con il fatto dei paletti
                delle fisse per i cavalli, cioè stai rispondendo a me o altro, qui mi pare che le fisse per i cavalli
                ce l'hanno tutti, poi che il t-jet è veleno da elaborare altra cosa che non ho capito, in quanto se
                leggi elaborare, uno degli ultimi parlava proprio di elaborazioni su motorizzazioni abarth t-jet
                anzi per dirtela tutta i t-jet sono migliori dei multiair, almeno per quanto riguarda le elaborazioni,
                poi mi pare solo di aver chiesto una elaborazione soft tuning, poi non accetto questa tua arroganza
                ho la bellezza di 57 anni, quindi se mi vuoi criticare fa pure ma ricordati posso benissimo essere
                tuo padre. A presto
                leggere elaborare aspettandosi risposte certe e veritiere è un po assurdo, però degustibus non disputandum est.
                dicono che siano migliori i tjet dei multiair solo perchè non sanno come gestire il variatore di fase del sistema multiair che ferma la potenza ad un massimo di 230 cv in qualsiasi configurazione.
                il motore tjet e multiair hanno la stessa fragilità e capacità di sviluppare potenza, ma a monoblocco chiuso le potenzialità non sono eccellenti, soddisfano certamente ma nulla di paragonabile ad altri motori che senza aprirli sopportano stress e potenze ben più alte

                Commenta


                • #18
                  Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

                  Ad esempio quali motori?
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                  C.C.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

                    tfsi-tsi del gruppo vag....subaru....mitsubishi

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Elaborare Fiat grande punto 1400-t-jet

                      Grazie dell'info, ma a parte il 1.4 vag con turbo e volumetrico, che motori fa subaru e mitsubishi di cilindrata paragonabile?
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere"
                      C.C.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X