Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

subaru impreza sti fusa !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • subaru impreza sti fusa !!

    ciao a tutti . gg fa un mio amicho che ha una subaru impreza sti 2000 turbo 16v 4wd dell 2003 ha fuso il motore . insomma il motore gira ma fa certi rumoracci che dio mi perdoni . penso che le bronzine dell'albero si siano disintegrate . come me la fatta sentire pensavo che i pistoni uscivano dal blocco ! il punto è . lui voleva gia venderla prima dell fataccio e adesso cmq vuole sbaracarssene . isomma lui vorebbe 4100e ma penso che riuscirei a convincerlo x 3900e . mi conviene anche perche il lavoro di cambio mottore o cmq i lavori me li farebbe un meccanicho mio amicho in super ecconomia . il punto è il giocho vale la candela ? l'auto dell resto è apposto . interni perfetta carozzeria ok ... solo che ha bruciato il motore 1a settimana prima di venderla . conviene più ripparare l'attuale motore o cercare uno usato ? cmq sè conviene prenderla ?

  • #2
    Re: subaru impreza sti fusa !!

    quanti km ?
    se bisogna cambiare il monoblocco e la turbina, e ha problemi elettronici non credo che vale la spesa.
    la bellezza è negli occhi di chi guarda.

    Commenta


    • #3
      Re: subaru impreza sti fusa !!

      Chi meglio di tia wrc può darti una mano?

      Chiedi a lui che due dritte te le darà di sicuro!

      Commenta


      • #4
        Re: subaru impreza sti fusa !!

        ciao fatto lo presa !! cmq l'auto ha 80.000 km . ed è perfetta dell resto. carozzeria ok ... x l'eletronicha ! o mio dio non so ? l'auto la usava . ma come posso vedere adesso che non posso provarla ? cmq il prezzo penso che vale la pena ? cmq ormai è troppo tardi sè è un affare ok sè è un bidone non so cosa farò !? riparerò cmq

        Commenta


        • #5
          Re: subaru impreza sti fusa !!

          80.000km turbina ok . cmq si una volta che ha sbiellato bisognia x forzza cambiare il monoblocco perche essendo in alluminio siccuramente si sarò piegato e solo cambiando pronzzine albero e bielle ci sarebbero serie probabilità che rompo tutto dinuovo ! allora cercho motore completo senzza turbo ... monoblocco con albero bielle e pistoni dell resto come teste ... uso quelle che ho .

          Commenta


          • #6
            Re: subaru impreza sti fusa !!

            Lavori in economia e Subaru STi (ma anche WRX) sono due concetti opposti.

            Commenta


            • #7
              Re: subaru impreza sti fusa !!

              cmq i lavori non sono in economoia anzzi !! il mio amicho ( perche è un amicho ) mi darebbe una mano non spendere in lavoro . il problema era reperire un motore ancora utilizabile , anche perche le subaru avendo il blocco mottore in alluminio se sbielli , fondi ... il monoblocco spesso si piega , isomma non puoi semplicemente cambiare bronzzine o bielle perche rischi di spaccare tutto dinuovo !! il 1o punto trovo un blocco mottore ancora affidabile da revissionare ? 2o il resto: diferenziali sono ok semiasse... tutte le altre cose ? 3o la spesa vale la candela ( anche x questo lavori in ecconomia ) sè spendo più che l'auto è quottata mi compro una subaru apposto senza probblemi che posso anche provarla !! tutto qua sè il gioco vale la candela . magari trovo un blocco mottore ok cambio bielle ( accaio ad h , pistoni forgiati , turbina maggiorata... ).

              Commenta


              • #8
                Re: subaru impreza sti fusa !!

                Originariamente inviato da kotongo Visualizza il messaggio
                quanti km ?
                se bisogna cambiare il monoblocco e la turbina, e ha problemi elettronici non credo che vale la spesa.
                Guarda, a cambiare il monoblocco e turbina spendi ad esagerare (ma proprio a spendere tanto) sui 5000€. 5mila€ più quello che lui ha pagato la macchina non arrivi a 10.000€. Contando che quelle Impreza li non stanno sotto i 10.000€ per vetture molto chilometrate e che non sai quanto durerà il motore (perchè TANTE rompono), a sto punto secondo me ha fatto la spesa giusta.
                Ora sta solo a decidere se rifare il suo motore o trovare un motore riginerato o uno poco chilometrato.


                Commenta


                • #9
                  Re: subaru impreza sti fusa !!

                  Originariamente inviato da chris gt Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti . gg fa un mio amicho che ha una subaru impreza sti 2000 turbo 16v 4wd dell 2003 ha fuso il motore . insomma il motore gira ma fa certi rumoracci che dio mi perdoni . penso che le bronzine dell'albero si siano disintegrate . come me la fatta sentire pensavo che i pistoni uscivano dal blocco ! il punto è . lui voleva gia venderla prima dell fataccio e adesso cmq vuole sbaracarssene . isomma lui vorebbe 4100e ma penso che riuscirei a convincerlo x 3900e . mi conviene anche perche il lavoro di cambio mottore o cmq i lavori me li farebbe un meccanicho mio amicho in super ecconomia . il punto è il giocho vale la candela ? l'auto dell resto è apposto . interni perfetta carozzeria ok ... solo che ha bruciato il motore 1a settimana prima di venderla . conviene più ripparare l'attuale motore o cercare uno usato ? cmq sè conviene prenderla ?
                  cerca un motore sti come ha fatto tia, col suo peso e dimensioni viene fuori un razzo
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X