Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sogno da realizzare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sogno da realizzare

    Salve a tutti mi presento, mi chiamo Andrea sono un ragazzo di 19 anni. Fin da quando ero alto più o meno un metro sono sempre stato affascinato dalle auto sportive come quelle usate in fast and furios, film con il quale sono cresciuto.
    Ogni volta che mi guardavo quel film mi ripromettevo che un giorno o l'altro avrei avuto anche io un auto cosi, ed e per questo che ho aperto questo forum per chiedere a persone che hanno già molta più esperienza di me nel settore automobilistico.
    La mia scelta ricade su tre auto giapponesi che mi affascinano molto le.quali sono:
    Nissan 200 sx (s13) per la s14 si trova a prezzi proibitivi
    Honda integra type r un altra auto molto interessante
    Mitsubishe eclipse 2g la quale la sto già scartando visto che in Italia si trova praticamente solo la versione aspirata da 150 cv, poi non so se e possibile montarci il turbocompressore della versione gsx per portarla ai 200 cv di quella versione
    E infine Mazda rx8 auto recente che si trova a prezzi molto interessanti. Di questa ho già letto il consumo.sproporzionato di benzina e di olio motore.
    Il budget come potrete ben capire a 19 anni e molto basso siamo sui 6000€.
    Qualcuno di voi potrebbe chiarirmi un po le idee consigliandomi un auto tra queste o altre che abbiano un po.di affidabilità senza troppe riparazioni e una buona base di partenza per un elaborazione?
    Ringrazio tutti per l'attenzione dedicatami e per le eventuali risposte
Sto operando...
X