Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova vita, nuova auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova vita, nuova auto

    Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
    Dispiace anche a me, ma purtroppo, essendo di fretta, ho dovuto optare per la scelta più veloce!

    Ma datemi un 6-8 mesi e cercherò di farmi qualcosa di tosto in Italy
    basta che non provi a vendere la Golf oppure finisce che ti fa vendere anche la bici

    Comunque tornando seri, proverei anche la Focus versione "ignorante".
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova vita, nuova auto

      Infatti come dicevo, una focus individual 2.0tdci da 163cv o anche 1.6ecoboost da 160/180 non sarebbe male.
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova vita, nuova auto

        Solo che esteticamente mi piace niente la Focus..

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova vita, nuova auto

          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Solo che esteticamente mi piace niente la Focus..
          Allora puoi orientarti sul Opel....l' Astra 3 porte non è malaccio..
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova vita, nuova auto

            Ma in realtà mi sono orientato sulla Golf, nel senso che come ho scritto me la tengo per un altro annetto (ho dato via la z3)

            Ora la sto "ristrutturando".. riparati danni grandine, martedí parabrezza nuovo, sto pulendo bene bene tutti gli interni... 161700km e nonostante tutto va ancora benone, a parte qualche piccola noia che ormai so come trattare

            Farò passare un anno nel quale rifarò i documenti italiani e poi penserò se cambiarla.. magari nel futuro breve potrei avere la possibilità di un'auto aziendale, che non sarebbe male..



            edit: tra l'altro mi sta venendo la "malsana" idea di pasticciare un po' la Golf per i suoi ultimi anni di vita.. magari una bella mappetta, uno scarico.. da prendere quella 20ina di cavalli per darle un altro po' di brio!
            Ultima modifica di Nitro DarkSide; 12-06-2015, 07:10.

            Commenta

            Sto operando...
            X