Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A45 AMG e sistema 4MATIC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A45 AMG e sistema 4MATIC

    Ciao ragazzi,
    ebbene sì: mi sono innamorato della A45 AMG. Mi piace la linea, il motore, i 360 cv, il sound...
    Spinge davvero come una forsennata!

    Ho solo qualche dubbio sul 4MATIC: non vorrei però che questo tipo di 4x4 abbia un'intonazione troppo turistica. Cioè, se disinserisco i controlli riesco a provocare la coda col gas? Qualche traverso ogni tanto ci vuole per tirarsi su il morale

    E in pista - visto che ho in programma qualche trackday - come si comporta, si sentono benefici?

    Grazie per la pazienza!

  • #2
    Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

    Costa un bel po' ma affascina molto anche me... Chissà come spingono quei 360 CV con la trazione integrale! Ho sentito pareri discordanti sulla pista e piacerebbe anche a me saperne di più: non c'è nessuno che la guida???

    Commenta


    • #3
      Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

      Io l'ho vista bene dentro e fuori (e ci ho anche lavorato dentro ), ma non l'ho mai guidata.. sentito solo il sound al minimo, ma purtroppo siamo rimasti in garage.
      Comunque per quel che costa la lascerei volentieri li dal concessionario

      Commenta


      • #4
        Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Io l'ho vista bene dentro e fuori (e ci ho anche lavorato dentro ), ma non l'ho mai guidata.. sentito solo il sound al minimo, ma purtroppo siamo rimasti in garage.
        Comunque per quel che costa la lascerei volentieri li dal concessionario
        Beh, potendo invece io me la metterei volentieri in garage...
        Ci vai in pista ed esci con la morosa senza che le ti guardi male

        Commenta


        • #5
          Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

          Un macchinooooone bellissimo secondo me. Fascia premium di alta qualità.
          Non sapevo mettessero il 4matic anche sulle AMG, in effetti mi sa che ci voleva proprio!

          Commenta


          • #6
            Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

            Visto dal vivo uno oggi, parcheggio in spiaggia. Dal vivo è pazzesco

            Commenta


            • #7
              Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

              mi attacco qua visto che se ne parla e non creo un thread nuovo: come dicevo l'auto mi piace ma qualcuno mi può spiegare bene in breve come funziona il sistema 4matic? e soprattutto, come si comporta per quanto riguarda i consumi? grazie mille a chi risponde

              Commenta


              • #8
                Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

                mi sembra una sorta di Haldex; ergo niente di trascendentale come, a quanto si legge un po' ovunque, la dinamica di guida (troppo sottosterzo, coda inerte ==>scordati sovrasterzi in uscita di curva sull'asciutto). Hanno infatti tentato di migliorare un po' le cose con il restyling però rimane sempre una macchina molto "facile" (leggiti l'ultimo numero di Evo). La vera cosa fuori dall'ordinario di quella macchina è il motore dato che, nonostante sia così tirato in partenza, ha margini ancora di miglioramento. Consumi???????? devi pagare 2000€ all'anno di bollo e guardi i consumi??? cmq pochi se vai con "giudizio". Se vuoi qualcosa di più divertente c'è la nuova focus rs. sul dritto sarà meno veloce (vuoi anche per il cambio) ma per quanto riguarda il coinvolgimento di guida siamo su un altro pianeta (sempre dalle prime recensioni lette)
                Ultima modifica di EvoTME; 25-02-2016, 14:25.

                Commenta


                • #9
                  Re: A45 AMG e sistema 4MATIC

                  haldex? mi cogli impreparato...
                  chiedevo sui consumi perchè ho letto che questo sistema è molto più leggero di altri e quindi meno invadente sui consumi

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X