Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Funziona il vostro Telepass???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Funziona il vostro Telepass???

    Apro questo sondaggio per venire a conoscenza della percentuale di utenti Telepass che si trova male, o che cmq ha avuto problemi ai caselli, non una ma svariate volte.
    Ancora non so a chi attribiure la colpa, se all'apparecchio in auto che invia il segnale, o quello che lo riceve al casello.:rolleyes:

    Voi che esperienze avete avuto con quest'ultimo modello di Telepass?

    45
    Funziona perfettamente! ;)
    93.33%
    42
    Funziona, ma talvolta devo far marcia indietro al casello... :rolleyes:
    4.44%
    2
    Ho problemi al casello la maggior parte delle volte! :tris:
    2.22%
    1
    Non funziona affatto! Ho dovuto contattare la società Autostrade. :mad:
    0.00%
    0
    Ultima modifica di Gronholm; 26-10-2002, 11:43.

  • #2
    Re: Funziona il vostro Telepass???

    Messaggio originariamente postato da Gronholm
    Apro questo sondaggio per venire a conoscenza della percentuale di utenti Telepass che si trova male, o che cmq ha avuto problemi ai caselli, non una ma svariate volte.
    Ancora non so a chi attribiure la colpa, se all'apparecchio in auto che invia il segnale, o quello che lo riceve al casello.:rolleyes:

    Voi che esperienze avete avuto con quest'ultimo modello di Telepass?

    Ciao, Gronholm
    Io, e svariati miei amici, abbiamo lo stesso modello di Telepass che hai postato e non abbiamo mai avuto problemi, contando che tra noi c'è chi lo usa tutti i giorni x lavoro

    Un saluto

    Commenta


    • #3
      Ciao Super1600ista!!!

      Qui a Genova ho notato che molti hanno problemi...così ho voluto aprire un sondaggino...voglio vedere se è così anche per gli altri italiani...

      Commenta


      • #4
        il mio telepass va benissimo

        Commenta


        • #5
          Ho diversi telepass come il tuo e mai nessun intoppo!!!
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            Il modello vecchio mi ispirava più fiducia, cmq con il modello che hai postato nn mi trovo male...................spero di nn avere problemi la prossima volta che entro in autostrada
            MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
            sbagliare è umano ma perdonare è divino
            Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
            Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
            L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da TI BANNO
              Il modello vecchio mi ispirava più fiducia, cmq con il modello che hai postato nn mi trovo male...................spero di nn avere problemi la prossima volta che entro in autostrada
              Bhe al massimo ti fermi a rimettere su la SBARRA
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                Bhe al massimo ti fermi a rimettere su la SBARRA
                Come 6 simpatico............... nn butto giù la sbarra!
                Ma la cosa che mi angoscia di più è che se nn si alza la sbarra e ho dietro altre macchine che Cavoloo di figura ci faccio ?
                MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                sbagliare è umano ma perdonare è divino
                Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                  Come 6 simpatico............... nn butto giù la sbarra!
                  Ma la cosa che mi angoscia di più è che se nn si alza la sbarra e ho dietro altre macchine che Cavoloo di figura ci faccio ?

                  TATA metti la retro.........e vedrai che si spostano!!!!!!!! .....vedrai che scappano a gambe levate se non vogliono che gli passi sopra!!!!!!!!VROOOOOOOMMMMMMM
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da TI BANNO
                    Come 6 simpatico............... nn butto giù la sbarra!
                    Ma la cosa che mi angoscia di più è che se nn si alza la sbarra e ho dietro altre macchine che Cavoloo di figura ci faccio ?
                    Tutti i giorni per me è così!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X