Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta impianto hifi economico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta impianto hifi economico

    Salve a tutti, premetto che sono un neofita e quindi conosco veramente poco di hifi, vorrei fare un impianto alla mia citroen saxo stando sui 4-500 euro massimo, ascolto principalmente house e electro minimal, poca dance e vorrei qualità rispetto a potenza esagerata. Come autoradio ho una pioneer deh x8500bt che se non ricordo male ha 4 uscite da 55w. Davanti vorrei mettere 2 sub e 2 tweeter con ampli a 2 vie, dietro 2 coassiali anche scrause e un woofer con ampli a parte. Non so da dove si parta a fare l insonorizzazione delle porte e non so se devo cambiare i cavi elettrici per metterli piu grandi. Spero in voi! 😂

  • #2
    Re: Scelta impianto hifi economico

    A un altra cosa la mia davanti monta i 13, c é modo, magari lavorandoci un po di montare i 16?

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta impianto hifi economico

      Vuoi mettere 2 sub davanti?
      Forse intendi i woofer?
      Stessa cosa invertita dietro?
      Che competenze hai circa l'installazione di impianti audio, collegamenti elettrici, smontaggio di pezzi di macchina, ecc?
      Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta impianto hifi economico

        Si scusami ho invertito le parole 😁 come smontaggio pezzi auto ci siamo ce l ho gia tutta smontata perche me la sto verniciando a compressore, collegamenti elettrici ci siamo, audio un po meno

        Commenta


        • #5
          Re: Scelta impianto hifi economico

          Purtroppo con 4-500€ ci fai molto poco, soprattutto se vuoi qualcosa che suoni decentemente.
          Da sorgente potresti filtrare il subwoofer e il kit 2 vie anteriore quindi ci siamo.
          Tuttavia devi considerare:

          cavi e accessori: 80€ circa